Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da rickrd, 26 Settembre 2017.

1. Credo abbiano ripristinato il sito alla versione precedente

A Piezio77 e rickrd piace questo messaggio.
  2. Sì, oggi è tornato "normale". Per fortuna!

A Piezio77 piace questo elemento.
  3. Ed io che pensavo di avere gli interni completi in pelle NERA! E invece sono marroni! Che sbadato :D :D :D :D
    Dai ma perché non sistemano questa cosa!

4. Aspettano Renault...
    :rolleyes:

5. I miei rossi invece diventano neri.... E il grigio Vesuvio diventa bicolore ..... Poveri noi con che gentaglia siamo messi !

A Misano210 piace questo elemento.
  6. É un peccato, perché io vivendo in germania leggo molto anche sul forum di Alfisti tedesco, e le persone che hanno una Giulia o uno Stelvio sono contentissimi... Di fatto hanno realizzato un buon prodotto, peró si perdono su dettagli cosí... Peccato!
    Proprio ieri sera leggevo un post dove un tipo scriveva (riporto traduzione): ragazzi sono 3 anni di Giulia sul forum, parliamo di viti arruginite della targa, della pelle che inizia a rovinarsi ed altri piccoli dettagli, un forum in genere nasce per discutere e risolvere situazioni e problematiche, a quanto pare non ve ne sono molte!
    Peró poi si lamentano anche loro di questi dettagli qui... di nuovo: Peccato!

A Misano210 e DiPancrazio82 piace questo messaggio.
  7. Ancor di più perchè la Giulia e la Stelvio dovevano essere le auto del rilancio del marchio! e sotto questo punto di vista non è accettabile il livello dell'infotainment. Non si può puntare solo agli alfisti!
    Una buona metà di chi acquista una auto di questa fascia non valuta minimamente le prestazioni e le emozioni alla guida. Vede che le macchine uscite nei primi 2 anni non hanno Android Auto e che non possono neanche metterlo in modo ufficiale.

8. Questo é davvero negativo si... concordo. È anche questo uno dei motivi che giustifica i cali di vendite degli utlimi tempi...

9. Anche ad aprile vendite in Italia inferiori ad Audi A3 e BMW 3 . E classe C.... Vergognoso

10. La mia MT6 ha il "comandi selezione marce al volante" e non me ne sono mai accorto!!! :eek:
    e poi sto ancora cercando dove sia il "ruotino predefinito"...

A AsdasdGiulia e Piezio77 piace questo messaggio.