Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo

Sì, oggi è tornato "normale". Per fortuna!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ed io che pensavo di avere gli interni completi in pelle NERA! E invece sono marroni! Che sbadato :D :D :D :D
Dai ma perché non sistemano questa cosa!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ed io che pensavo di avere gli interni completi in pelle NERA! E invece sono marroni! Che sbadato :D :D :D :D
Dai ma perché non sistemano questa cosa!
I miei rossi invece diventano neri.... E il grigio Vesuvio diventa bicolore ..... Poveri noi con che gentaglia siamo messi !
 
  • Like
Reactions: Misano210
É un peccato, perché io vivendo in germania leggo molto anche sul forum di Alfisti tedesco, e le persone che hanno una Giulia o uno Stelvio sono contentissimi... Di fatto hanno realizzato un buon prodotto, peró si perdono su dettagli cosí... Peccato!
Proprio ieri sera leggevo un post dove un tipo scriveva (riporto traduzione): ragazzi sono 3 anni di Giulia sul forum, parliamo di viti arruginite della targa, della pelle che inizia a rovinarsi ed altri piccoli dettagli, un forum in genere nasce per discutere e risolvere situazioni e problematiche, a quanto pare non ve ne sono molte!
Peró poi si lamentano anche loro di questi dettagli qui... di nuovo: Peccato!
 
Ancor di più perchè la Giulia e la Stelvio dovevano essere le auto del rilancio del marchio! e sotto questo punto di vista non è accettabile il livello dell'infotainment. Non si può puntare solo agli alfisti!
Una buona metà di chi acquista una auto di questa fascia non valuta minimamente le prestazioni e le emozioni alla guida. Vede che le macchine uscite nei primi 2 anni non hanno Android Auto e che non possono neanche metterlo in modo ufficiale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ancor di più perchè la Giulia e la Stelvio dovevano essere le auto del rilancio del marchio! e sotto questo punto di vista non è accettabile il livello dell'infotainment. Non si può puntare solo agli alfisti!
Una buona metà di chi acquista una auto di questa fascia non valuta minimamente le prestazioni e le emozioni alla guida. Vede che le macchine uscite nei primi 2 anni non hanno Android Auto e che non possono neanche metterlo in modo ufficiale.
Questo é davvero negativo si... concordo. È anche questo uno dei motivi che giustifica i cali di vendite degli utlimi tempi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questo é davvero negativo si... concordo. È anche questo uno dei motivi che giustifica i cali di vendite degli utlimi tempi...
Anche ad aprile vendite in Italia inferiori ad Audi A3 e BMW 3 . E classe C.... Vergognoso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia MT6 ha il "comandi selezione marce al volante" e non me ne sono mai accorto!!! :eek:
e poi sto ancora cercando dove sia il "ruotino predefinito"...