Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da rickrd, 26 Settembre 2017.

1. Ti hanno montato il cambio del Ducato prima serie???:D;)

A Stryder e Piezio77 piace questo messaggio.
  2. Controlla, vedrai che magari ce l'hai anche tu e non te eri mai accorto! :D:D:D

A AsdasdGiulia e Piezio77 piace questo messaggio.
  3. Un'altra cosa strana riguardante l app nn so se ve ne siete accorti,se per una sola volta accedete all'account con credenziali di social come per esempio Facebook dopo nn riconosce più le credenziali di registrazione sul sito myAlfaRomeo....

4. Ahah questa cosa è figa !!

5. Esatto .... Ci sono passato io....una volta che scegli fb non puoi più tornare indietro !!! Ho dovuto creare un nuovo account roba da pazzi ! Tu pensa come sono ingessati questi non possono neanche resettare delle credenziali.... Preistoria pura

A Fulgor piace questo elemento.
  6. Quindi hai dovuto rifare la registrazione con un'altra email ?

7. Ecco perché a me delle palette non importa, ho direttamente la leva sotto mano;):D

A Stryder piace questo elemento.
  8. Appena telefonato a infinite ... Mi hanno detto che stanno facendo un rinnovo di tutte le pagine my alfa .. ci credo poco... Ma magari è la volta buona che mettono tutto a posto ... Ci crediamo ? Bhooo

9. Beh, magari a pagamento te le montano solo per estetica
    Se ad un acquirente piace vederle non vedo perché non possa averle...

A Stryder piace questo elemento.
  10. Scherzate.. tra le pubblicità su questa pagina, mi è comparsa a quella di finte palette da attaccare con il velcro alle leve di frecce e tergi, così da farle spuntare dietro il volante..
    per fortuna avevo un defibrillatore accanto al computer e mi sono sparato 3 scariche sulla lingua altrimenti ero ancora mummificato in ufficio

A Stryder e Fede1275 piace questo messaggio.