Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da rickrd, 26 Settembre 2017.

1. Appunto....pensa tu per le cose serie poi...non riescono a rimediare a sta cazzata....

A rickrd piace questo elemento.
  2. Da più di una settimana l'App MyAlfaRomeo mi dà questo errore, anche a voi?

foto Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo - 1

3. Comunque il database o il sito sono pieni di errori...
    La mia risulta avere 206CV invece di 206KW

foto Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo - 2

4. Come ho già detto, tra le altre cose, la mia con cambio MT6 risulta vere tra gli optional le palette al volante...

A Piezio77 piace questo elemento.
  5. Anche nel mio caso riporta dati sbagliati...

6. Installato, provato 15 minuti ed eliminato. Troppi errori, force close, etc... Da buttare!

7. Ma infatti dove vogliono andare. ? Non sono neanche in grado di riconoscere la dotazione delle auto da loro prodotte !

8. Come ho già detto visto che siamo tutti amanti del marchio spendiamo 30 secondi per una recensione costruttiva su Play Store ed App Store.
    Vedrete che non saremo ignorati, le recensioni le leggono gli sviluppatori! E poi bastano davvero pochi secondi

9. #29MPP,27 Aprile 2019
    Ultima modifica: 27 Aprile 2019
    Anche a me: eliminata...
    BTW, anche andando direttamente sul sito Mopar si capisce una notevole...approssimazione (eufemismo). Ad esempio mi consigliano di cambiare le lampade alogene (ho gli xenon...), confondono i Kw con i cavalli (Giulia Q, 375CV) i tagliandi eseguiti REGOLARMENTE non vengono aggiornati in tempo reale, tra gli interventi da eseguire per i 60.000 Km c'è il "cambio pastiglie e dischi freni" (ma ho i carboceramici...), poi marchette ovunque...
    Che dire: AR è fatta di tanti dipartimenti, immagino.
    Giù il cappello agli ingegneri!
    Per gli altri...beh...oggi sono buono.

A AsdasdGiulia, rickrd, Fede1275 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. A proposito del sito myalfaromeo, ma cosa hanno combinato? Hanno cambiato tutto rendendolo ancora più confusionario e impreciso di prima? Qui invece di migliorare peggiorano!:(