"Devioguida" codice inesistente

dario1973

Alfista Megalomane
1 Agosto 2010
2,098
3,852
171
Besana in Brianza MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Buona sera a TUTTI, sto cercando di capire perchè non trovo il "deviogiuda" corrispondente alla mia Giulietta. Sono in attesa del pezzo che è stato ordinato ma non c'è la conferma di spedizione da parte del magazzino ricambi Alfa. Il concessionario mi ha dato il codice numerico 156148407 ma su eper non riesco a trovarlo. La mia Giulietta è Distinctive del maggio 2010, no tergi auto, no luci auto, cruise control e comandi radio base al volante. Aiutoooooo!!!!!!se lo trovo prima di loro gli propongo di montarlo e fine del calvario. Grazie.

dario1973

Alfista Megalomane
1 Agosto 2010
2,098
3,852
171
Besana in Brianza MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Grazie ho fatto ricerche e ho trovato una miriade di codici tutti diversi che riportano al mio modello, manderò delle mail ai ricambisti della mia zona e vediamo cosa succede. Grazie ancora.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente