cla_155super
Alfista principiante
In effetti fai prima a prendere le leve allo sfascio ... guarda domani smonto le mie e ti dirò se quel filo grigio è da collegare oppure no . Certo le leve si smontano ai minimi termini ... ricordo quelle della SMART che tutti dicevano andavano cambiate ( noto problema della SMART prima serie che rimane con le luci posteriori e il cruscotto spenti ! ) .
Io le smontai ai minimi termini e pulii tutti i contatti a strusciamento , rimontai il tutto ( un po' di colla attak qui e lì... ) e tutto torno come nuovo .
Diciamo che alcune leve sono più facilmente scomponibili ... altre , una volta assemblate , non sono scomponibili salvo distruggerle troppo .
Dai , un attimo di pazienza e ti faccio sapere .
Ciao
Io le smontai ai minimi termini e pulii tutti i contatti a strusciamento , rimontai il tutto ( un po' di colla attak qui e lì... ) e tutto torno come nuovo .
Diciamo che alcune leve sono più facilmente scomponibili ... altre , una volta assemblate , non sono scomponibili salvo distruggerle troppo .
Dai , un attimo di pazienza e ti faccio sapere .
Ciao