Devioluci illuminato?

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Luca_PX, 9 Novembre 2009.

  1. Probabilmente perchè i tuoi sono già stati aperti ...
     

  2. Però se mi posti le foto degli incastri cerco di capire. Comunque confermo che i devioluci erano illuminati fino ad una certa serie, poi hanno risparmiato anche su quello !! :WC:

    Se chi li ha illuminati potesse postare le foto dei collegamenti
     
  3. un giro in demolitore lo farò di sicuro allora, tanto so gia dove andare a vedere..
    bisogna vedere però che cifre sparano perchè ormai sto notando che è tutto un "50 euro" se hai bisogno di qualcosa...
    vediamo, se il prezzo è modesto me li prendo..;)

    cercherò di farti una foto di come sono gli incastri, comunque tu intendi semplicemente i 2 cappucci esterni del retronebbia e del lunotto posteriore?
     

  4. Mha si !! Se vogliamo confrontare i vari tipi !! :) Certo se si capisse come smontare anche la parte che ruota, che ha un settore trasparente che sulle prime versioni veniva illuminato, posso smontare anche quello :cool: per vedere se c'è l'attacco LED senza LED !
     
  5. ti ho allegato la foto :)
    i due cerchi rossi rappresentano i gancetti dove si attacca il cappuccio.. come vedi a me si stacca facilissimamente :smiley_001:
     

    Files Allegati:

  6. OK grazie ! Ho riprovato tenendo schiacciato il coperchio ed e venuto assieme al pulsante diciamo ! (Chiaramente batterie macchina fotografica scarica, ma come si postano le foto ?),

    Comunque il pulsante è uguale, dopo nel mio (Auto fine 97) c'e solo lo scorrevole del pulsante con la molla ! Quindi le mie sono impossibili da illuminare. Per smontarle a "meta" sotto la ghiera in "gomma" che si scalza con un cacciavitino troverete un piolino (Non ho provato mi sono fatto spiegare da uno che aveva la lancia con le leve illuminate, anche perchè nell'aprire il pulsantino avevo perso la molla che ho trovato dopo 1/2 ora di ricerche) premuto quello la leva si smonta. Fate piano, li sotto c'è un'altra molla !! ::cop::
     
  7. cavoli, allora avranno fatto le leve illuminate fino al termine della produzione della 155...
    comunque adesso è di nuovo apposto dopo che hai ritrovato la molla?
    grazie per l'informazione del piolino! :grinser005::)

    per postare le foto, quando stai scrivendo il nuovo messaggio, trovi un po piu in sotto un tasto chiamato "Gestione degli allegati": lo clicchi e selezioni la foto (le dimensioni da rispettare sono elencate subito sotto) e la carichi :)
     
  8. Si fortunatamente si !! Cercherò delle leve della 155 in demolizione se non fanno gli esosi !
     
  9. Grazie mille per aver spiegato anche come si smonta la parte che ruota coperta dalla gomma perchè appena ho un po' di tempo le smonto anche io e se non c'è il led lo metto io artigianalmente perchè VOGLIO anche le tacchette del selettore che si illuminano ( mentre ora sono spente e il resto delle leve sono illuminate di verde ) .

    Ciao
     





  10. Fammi sapere se trovi un led idoneo ! E come si monta !
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 155 - illuminazione interna clima e orologio KO Elettronica 15 Novembre 2008