Di che colore è questa Giulietta?

Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Non ho mai visto dal vero il rosso competizione per fare un confronto, ma a me sembra molto simile se non uguale alla mia in rosso metallizzato.
effettivamente confrontando la foto che hai sotto il nome sembra veramente uguale al tuo rosso metallizzato!!

ma poi una curiosità....anche il rosso competizione è metallizzato??:confused:
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Il rosso competizione è un perlato... cioè grigio metallizzato sul quale viene passato quel particolare rosso (con inserti violacei) che è poco coprente In questo modo si ha quel colore particolare che oltre ad avere quella tonalità particolare lascia trasparire anche i riflessi del grigio....un consiglio, per apprezzarlo a pieno il rosso competizione va guardato sotto la luce diretta del sole...altrimenti sembra un rosso comune....


:decoccio:
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

E' il rosso metallizzato che tende un pò al bordeaux che c'è adesso in listino. Ce n'era una uguale identica una settimana fa in concessionaria quando ho ritirato la mia Giuly
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Nel video è chiaramente una vettura verniciata in Rosso Competizione 134.
L'effetto profondo del colore e la perlatura è inconfondibile. In alcune inquadrature dove c'è più luce si intravede anche la fiamma dorata.
All'epoca del video il Rosso Metallizzato 106 ancora non era entrato in produzione.

Inoltre la Giulietta è una vettura 2.0 JTDm-2 preserie, della serie di quelle che hanno fatto il tour nei dealer per i porte chiuse, e tra le altre cose si riconosce per il volante con inserti in microfibra poi cassato dai giornalisti.

Piccola curiosità: la 940 Rosso Competizione Limited Edition è rimasta ordinabile fino al 23 luglio scorso.
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Purtroppo temo che abbia ragione tu nivomat...

la mia dovrebbe arrivare tra 1-2 settimane e vi farò sapere. Ma ho visto in giro delle bravo rosso metallizzato e mi pare decisamente più scuro.. più simile al rosso metallizzato della 159 che a questo rosso brillante..

Detto questo, la speranza è l'ultima a morire ;)
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Sono stato oggi in Fiat....quello e il normale rosso metallizzato....nel video le luci lo fanno apparire come satinato, ma alla luce del sole nn è cosi!
Somiglia molto ad un rosso che ultimamente usano sulla Punto Evo....
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Sono stato oggi in Fiat....quello e il normale rosso metallizzato....nel video le luci lo fanno apparire come satinato, ma alla luce del sole nn è cosi!
Somiglia molto ad un rosso che ultimamente usano sulla Punto Evo....

Allora ci avevo preso! ;-)
 
Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Devo dire che hanno fatto davvero un bel colore....da l'impressione di un oggetto "nobile"....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Di che colore è questa Giulietta?

Sono stato oggi in Fiat....quello e il normale rosso metallizzato....nel video le luci lo fanno apparire come satinato, ma alla luce del sole nn è cosi!
Somiglia molto ad un rosso che ultimamente usano sulla Punto Evo....

Ripeto che non è Rosso Metallizzato 106.
A parte il fatto che il Rosso Competizione 134 si distingue per i riflessi dorati (visibili nel video) che il 106 non ha, su 940 il Rosso 106 è entrato in produzione durante l'estate mentre il video è datato 21 maggio 2010.