Diesel ghiacciato - Cambio filtro Gasolio

Ho Verificato il gancio del cofano ho trovato del grasso color bianco ma secco... credo sia il grasso che viene dato dalla casa madre.. quindi presumo che sia dipeso da questo... ora lo pulirò bene e metterò del grasso buono.. mi farò consigliare.. ;-)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un buon gasolio per l'inverno é lexcellium Total erg
 
Approfitto della discussione per chiedervi, dato che la mia Giulietta 1.6 ha l'adblue che congela a circa -11 C°, cosa fare se nel posto in cui mi reco la temperatura è più bassa? In altre auto c'è una serpentina che riscalda il serbatoio, ce l'ha anche alfa?
 
io ho appena fatto il tagliando e l'ho pagato circa 20€ (costo del solo filtro eh...), poi nn so se quello della Giulietta sia talmente diverso da quello della 159....ma dubito!!!
 
Il filtro gasolio di una Punto 1.3 MJ costa circa 90 Euro + montaggio .....
 
I specified that the Gasoli problem was my mistake ... for the bonnet speech .. to date I did not understand what happened ... I assume that everything froze ... and I do not think it is normal .. also because all the other cars (so in usual weather conditions with -20 degrees) didn't have the same problem ...
teatv.ltd

hellodear.in
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che parlare di congelamento del gasolio in questi giorni... Sembra una presa in giro... Più facile l'autocombustione🤣🤣🤣