Re: Difetti Alfa 159 e Sw
J.Kay ha detto:
Ciao Max, scusami ma non ho notizie dal proprietario di 159Oc da almeno 6 mesi, oltre a non aver notizie non ci sono stati contributi o partecipazioni del 159Oc in Club Alfa, come non ce ne sono state nostre di conseguenza.
L'unico contributo del 159OC è stato usare Club Alfa Italia come approvvigionamento di NOSTRI ISCRITTI proprietari di Alfa 159.
Qua siamo su Club Alfa Italia, ti ringraziamo ma tra non molto saranno disponibili le nostre t-shirt
spiace andare ot ma vista la pubblica accusa, mi devo difendere altrettanto pubblicamente.
dopo aver partecipato al vostro primo raduno e aver (almeno pensavo) fatto amicizia con tutti voi ho avuto (e sto avendo) un periodo lavorativo un pò particolare. e questo mi porta a spendere tutto il mio tempo libero residuo sul mio sito, con buona pace dei rapporti che si stavano creando non solo con voi ma anche con altri e importanti club italiani come ad esempio, ma non solo, AlfaSport. il fatto che una accusa come questa non mi sia stata fatta prima
direttamente mi rammarica non poco: non credevo ci fosse un deflusso di utenze da qui a 159oc, men che meno pensavo che questo si potesse imputare ad un mio intenzionale "sfruttamento" di questo sito per attirare sul mio degli utenti.
Si faccia avanti chi è stato da me contattato e sollecitato a venire di la. Siccome un tale utente non lo troverete mai (visto che mai ho fatto una cosa del genere) posso dedurre che l'accusa di cui sopra è capziosa e priva di fondamento. Il mio sito ha un numero di utenti relativamente piccolo, cancello con una certa frequenza le utenze non utilizzate e non ho alcun interesse ne a portar via utenti da qui ne ad accrescere il contatori di iscritti di la. Mi pare invece di vedere qui gente che normalmente vedo di la: che siano stati "convinti" o "subdolamente attirati" da voi ? Io non credo, la gente è libera di andare su tutti i siti che vuole e voi non ci potete fare proprio niente, men che meno io (ammesso che io abbia, e non ho, interesse a controllare i siti che visitano i miei utenti)
Per quel che riguarda la rispettiva partecipazione agli incontri... beh se la gente non è interessata io non la posso certamente costringere. Da parte mia, e credo che su questo sito a testimoniarlo ci siano ancora le decine di foto che ho fatto e che ho postato qui, quando ho potuto sono venuto e con piacere. Mi pare invece di non aver mai visto alcuno di voi ne a ginevra, ne a bologna, ne a milano, ne a roma ne da nessuna parte.
Non porto rancore per quest'accusa: se vorrete tornare sui vostri passi saremo amici come (e magari più di) prima. Altrimenti mi spiace ma ci salutiamo qui.