Difetto dell'innesto marce sul cambio manuale.

Ciao alla fine ho risolto sostituendo tutto il gruppo leva del cambio.
Ora la macchina va bene.
Ciao alla fine ho risolto sostituendo tutto il gruppo leva del cambio.
Ora la macchina va bene.
Purtroppo sono appena incappato in un altro problema ho il selettore del DNA che si surriscalda.
 
Ciao alla fine ho risolto sostituendo tutto il gruppo leva del cambio.
Ora la macchina va bene.

Purtroppo sono appena incappato in un altro problema ho il selettore del DNA che si surriscalda.
Idem
Ciao alla fine ho risolto sostituendo tutto il gruppo leva del cambio.
Ora la macchina va bene.

Purtroppo sono appena incappato in un altro problema ho il selettore del DNA che si surriscalda.
Spesa?
 
540 con mano d' opera
Io come ti dicevo ho lo stesso problema ma non mi sputa fuori le marce, solo vibrazione quando sono in marcia e più accelero più aumenta...
il meccanico ti ha detto che se non sostituivi la Leva si poteva compromettere altro?
perché ad oggi sto pensando di tenermela così perché tanto non è che mi da più' di tanto fastidio, a te cosa hanno detto
p.s 540 euro li hai spesi per la leva del cambio o per il dna?
 
Io come ti dicevo ho lo stesso problema ma non mi sputa fuori le marce, solo vibrazione quando sono in marcia e più accelero più aumenta...
il meccanico ti ha detto che se non sostituivi la Leva si poteva compromettere altro?
perché ad oggi sto pensando di tenermela così perché tanto non è che mi da più' di tanto fastidio, a te cosa hanno detto
p.s 540 euro li hai spesi per la leva del cambio o per il dna?
Se vibra solo la leva è un problema da niente, basta solo far sistemare quella e ti assicuro che dopo sembrerà un leveraggio a cavi.
Ci fu anche un richiamo:
 
Io come ti dicevo ho lo stesso problema ma non mi sputa fuori le marce, solo vibrazione quando sono in marcia e più accelero più aumenta...
il meccanico ti ha detto che se non sostituivi la Leva si poteva compromettere altro?
perché ad oggi sto pensando di tenermela così perché tanto non è che mi da più' di tanto fastidio, a te cosa hanno detto
p.s 540 euro li hai spesi per la leva del cambio o per il dna?
I soldi li ho spesi per la leva del cambio e il suo montaggio, il difetto stava in una boccola rotta.
Per il DNA mi ha insegnato come si smonta la plancia centrale per arrivare ad accedere alla presa del DNA che in caso me lo rifacesse posso staccarla da solo e continuare senza, abbiamo visto che la macchina non ha spie quando l'ho stacchi.
I soldi li ho spesi per la leva del cambio e il suo montaggio, il difetto stava in una boccola rotta.
Per il DNA mi ha insegnato come si smonta la plancia centrale per arrivare ad accedere alla presa del DNA che in caso me lo rifacesse posso staccarla da solo e continuare senza, abbiamo visto che la macchina non ha spie quando l'ho stacchi.
Ovviamente in caso si ripresentasse il problema sul DNA l'ho ordino online l'ho trovi da 40€ ai 120€
 
Io nell attesa temporeggio e tra qualche mese farò sostituire anche io la leva del cambio, ad oggi le marce si inseriscono duramente e per fortuna non mi sputa via Le marce, solo rumore che aumenta gradualmente all accelerata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ribadisco che ha dell’incredibile che su un auto del genere abbiamo montato un catenaccio del genere
 
  • Like
Reactions: alfamike83