Difetto Peugeot 2008

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
33,021
24,358
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Oggi mentre aspettavo un mio amico, mi sono accorto che il concessionario Peugeot che avevo difronte era aperto. Quindi ho deciso di dare un'occhiata. Presentavano la nuova Peugeot 2008 che nel complesso non si presenta male, però secondo me ha un difetto molto grave. Il quadro strumenti è totalmente coperto dalla corona del volante. Mi sono seduto, ho regolato il sedile e il volante e il quadro non si vedeva più. Ma un'altra cosa grave è che quando il venditore si è avvicinato chiedendomi cosa ne pensavo, mi ha attaccato quando gli ho fatto notare tale difetto. Tutto questo in presenza di altre persone e in modo veramente poco professionale. Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto? Cosa ne pensate?
 
Peugeot....... ergonomia tutta loro......:lol2:
 
Peugeot....... ergonomia tutta loro......:lol2:

Ergonomia tutta loro... Ma non capisco il senso! Il fatto che sia una soluzione esteticamente brutta puó essere soggettivo, ma che non si vede nulla è oggettivo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Evidentemente sei costretto a tenere il sedile o il volante non nella posizione in cui l'hai sistemato wurth..
 
Evidentemente sei costretto a tenere il sedile o il volante non nella posizione in cui l'hai sistemato wurth..

Ma se la regolazione del sedile e del volante e vincolata alla visibilità del quadro strumenti, allora meglio metterli fissi ma visibili per tutti. Oppure bisogna scegliere se vedere il quadro e stare in una posizione scomoda oppure stare comodi ma no vedere niente... Secondo me è assurdo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
sulla 208 è lo stesso, per vedere lo strumento occorre tenere il volantINO più un basso di come verrebbe naturale, credo comunque sia una questione di abitudine, inoltre sulla G effettivamente il volante va tenuto bello alto essendo tutto il cruscotto/strumentazione alti, su altre auto ad esempio mi viene naturale tenerlo più in basso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sulla 208 è lo stesso, per vedere lo strumento occorre tenere il volantINO più un basso di come verrebbe naturale, credo comunque sia una questione di abitudine, inoltre sulla G effettivamente il volante va tenuto bello alto essendo tutto il cruscotto/strumentazione alti, su altre auto ad esempio mi viene naturale tenerlo più in basso...

Infatti, per questo mi chiedo come hanno potuto pensare di vincolare la regolazione del sedile e del volante alla visibilità del quadro.... Mha!!!