Differenza 1750 euro 5 e 6

Ottimo ;) io ho scritto quello che ho detto prima perche ho io motore qv seconda serie a casa . E non è cosi . La pompa ( che ho spostato sul mio motore ) ha lo stesso codice gli iniettori pure . E la valvola termostatica ha i 2 sensori come quella in foto ma non è attuata elettronicamente come da schema . Come il sensore di giri .

A sto punto bho ...

O rilasciano " documenti " e poi fanno altro o ho a casa un motore strano XD . Ma ora che mi hai messo curiosita guardero su un euro 6 montato in maccchina .
1542463465879.jpg
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Ottimo ;) io ho scritto quello che ho detto prima perche ho io motore qv seconda serie a casa .

Visto che hai i due motori, non è che puoi dare un'occhiata esternamente a questo ricircolo vapori olio se ti sembra identico?
 
Ottimo ;) io ho scritto quello che ho detto prima perche ho io motore qv seconda serie a casa . E non è cosi . La pompa ( che ho spostato sul mio motore ) ha lo stesso codice gli iniettori pure . E la valvola termostatica ha i 2 sensori come quella in foto ma non è attuata elettronicamente come da schema . Come il sensore di giri .

A sto punto bho ...

O rilasciano " documenti " e poi fanno altro o ho a casa un motore strano XD . Ma ora che mi hai messo curiosita guardero su un euro 6 montato in maccchina . Visualizza allegato 175787

E’ molto strano si. Posso chiederti da dove arriva il motore che hai a casa? Da una vettura incidentata o un “muletto” Fiat? Te lo chiedo perché mi è capitato di vedere in una demolizione a cui arrivano vetture complete direttamente FCA motori completi ma senza pistoni, senza altre componenti , ecc.
Comunque a breve rifarò il tagliando e con l’occasione darò un’occhiata a tutto ciò che è ispezionabile confrontandolo con documentazione ufficiale
 
Banco prove . Test alfa . Esternamente la valvola è identica . Ma scusa . Se è solo la molla la differenza togli la tua e la monti nel coperchio euro 6 ..
 
Banco prove . Test alfa . Esternamente la valvola è identica . Ma scusa . Se è solo la molla la differenza togli la tua e la monti nel coperchio euro 6 ..

Il coperchio dove sono molla e membrana è solo ad incastro, che tu sappia?
 
Solo ad incastro .
 
E quello che vendi per eliminare il recupero vapori olio si applica sopra quello originale, sempre ad incastro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No . Si sostituisce il tappo originale con il mio . Ma è ad interferenza . Non ad incastro con i denti