Differenza Annate

mi correggo: forse la MY19 è quella con l'AdBlue?

Sì, quelle prodotte da circa metà 2018 sono "MY19" (lo puoi vedere mettendo il numero di telaio su myAlfa) ed hanno AdBlue (che come sistema anti-inquinamento ha sicuramente senso, molto più del DPF ma siamo off topic).

la MY2019 non mi risulta esistente; comunque, non è l'immatricolazione che conta veramente, ma la costruzione dell'auto,
concordo. della mia sono relativamente sicuro perchè configurata da zero, con combinazione di colori non tanto comune, e perchè dall'ordine alla consegna sono passati oltre 6 mesi. quella che aveva il mio collega era una delle prime in assoluto
esatto, 160/190 cavalli anzichè 150/180, e AdBlue. hanno stoppato la presa ordini a giugno 2018, e da settembre hanno iniziato a prendere quelli per le nuove motorizzazioni

- Informazione Pubblicitaria -
concordo. della mia sono relativamente sicuro perchè configurata da zero, con combinazione di colori non tanto comune, e perchè dall'ordine alla consegna sono passati oltre 6 mesi. quella che aveva il mio collega era una delle prime in assoluto

esatto, 160/190 cavalli anzichè 150/180, e AdBlue. hanno stoppato la presa ordini a giugno 2018, e da settembre hanno iniziato a prendere quelli per le nuove motorizzazioni
L'unica cosa che mi disturba della 160/190 e' che hanno sacrificato il raffreddamento della turbina per raffreddare l'iniettore dell'adblue.

• Like
Reactions: dariofac e kiaikido
Ma sulla 160/190 Cv avevano già rialzato l’auto e modificato l’Angolo di ackermann?

Le prime serie sono quelle con meno casini e più vicino alla q…

Ma sulla 160/190 Cv avevano già rialzato l’auto e modificato l’Angolo di ackermann?
Parliamo della MY19:
rialzato l'auto: si, modifica fatta da fine 2017 in poi
modificato lo sterzo: no, quello è col MY20, che è l'unico restilyng vero e proprio fatto, con interni diversi, nuovi colori, nuova infotelematica (non solo AA e CP)

X