Differenza fra sistema audio Hi-Fi del pack Sound e impianto Hi-Fi Harman Kardon

Domanda
Ora che ho installato il kit completo della hertz k170 sia anteriore che posteriore, posso inserire anche un subwoofer?

- Informazione Pubblicitaria -
Mi piacerebbe migliorare ulteriormente l'impianto, quale sub è consigliato? Ci vuole anche un amplificatore?
L'amplificatore ci vuole per forza, altrimenti il sub come lo fai suonare ;)?
Dato che Io non vorrei ridurre il volume del baule ne sceglierei uno amplificato e compatto da poter mettere sotto il sedile.
Questi pioneer dovrebbero starci. Io non li ho mai ascoltati, ma ho letto di persone che ne sono rimasti soddisfatti.
Il montaggio sarà ovviamente più complesso della semplice sostituzione degli altoparlanti, perchè bisognerà trovare l'alimentazione e "rubare" il segnale audio da un cavo che arriva ad un altoparlante dato che il modulo autoradio della Giulia non ha uscite a basso livello.

Auto Subwoofer

Allora arrivato sub originale alfa per arman kardon allego foto:
Visualizza allegato 152896 Visualizza allegato 152897 Visualizza allegato 152898 Visualizza allegato 152899
sulla terza foto si nota il connettore e che è un semplice monocanale
e dalla seconda si nota quanto poverino è il magnete... alla faccia del premium sound pack
soli 50W a 6 Ohm che in corrente continua diventano 5
Dove si puo trovare questo subwoofer? Costo??? Alternative simili??? I cavi sono gia tutti predisposti?

Dove si puo trovare questo subwoofer? Costo??? Alternative simili??? I cavi sono gia tutti predisposti?
Questo subwoofer è un ricambio Alfa e quindi si trova dal concessionario. Quanto costa non lo so ma mi pareva che il costo non fosse eccessivo (anche perchè dai post di Nabucodonosor si evince che non sia un granchè) . I cavi non ci sono e neppure l'amplificatore.

Questo subwoofer è un ricambio Alfa e quindi si trova dal concessionario. Quanto costa non lo so ma mi pareva che il costo non fosse eccessivo (anche perchè dai post di Nabucodonosor si evince che non sia un granchè) . I cavi non ci sono e neppure l'amplificatore.
ok l'amplificatore lo so che non ci sta percvhè ho visto dal fianchetto sinistro che mancava ma vedevo presenti i cavi che da dietro servono tutto il veicolo e vorrei una riconferma che sino quelli che servono l'amplificatore. Cmq un subwoofer di quella dimensione con quella forma non riesco a trovarlo

ok l'amplificatore lo so che non ci sta percvhè ho visto dal fianchetto sinistro che mancava ma vedevo presenti i cavi che da dietro servono tutto il veicolo e vorrei una riconferma che sino quelli che servono l'amplificatore. Cmq un subwoofer di quella dimensione con quella forma non riesco a trovarlo
I cavi che ci sono non servono per l'amplificatore. Nei vari allestimenti di impianti audio non c'è un cavo in più rispetto a quelli utilizzati. Per esempio se hai l'impianto base ci sono solo i cavi che vanno ai quattro woofer e ai quattro tweeter

I cavi che ci sono non servono per l'amplificatore. Nei vari allestimenti di impianti audio non c'è un cavo in più rispetto a quelli utilizzati. Per esempio se hai l'impianto base ci sono solo i cavi che vanno ai quattro woofer e ai quattro tweeter
io ho l'impianto base e ho visto questi cavi togliendo la modanatura posteriore dove ci dovrebbe essere la sede del amplificatore. Quindi servono solo per l'impianto di serie. Eventuale mitrange e sub non sarebbero serviti da tali cavi che ho visto in predisposizione. Corretto?

io ho l'impianto base e ho visto questi cavi togliendo la modanatura posteriore dove ci dovrebbe essere la sede del amplificatore. Quindi servono solo per l'impianto di serie. Eventuale mitrange e sub non sarebbero serviti da tali cavi che ho visto in predisposizione. Corretto?

Se i cavi che hai visto sono quelli che riporta Nabucodonosor qui Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia, allora non sono cavi del sistema audio ma per il gancio di traino: Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

X