Differenza interni tessuto e pelle

rgt1971

Alfista principiante
26 Agosto 2013
69
28
36
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Finalmente nel configuratore hanno aggiunto gli interni di colore rosso [emoji7]
Non avendo visto, dal vivo, nessuna Stelvio con gli interni misto tessuto pelle, volevo chiedere ai possessori la differenza con gli interni in pelle.
Se la qualità della pelle è diversa e quali parti interne, tunnel centrale,portiere, cruscotto sono rivestite in pelle e quali in tessuto e se ci sono altre differenze rispetto agli interni in pelle.
 
Finalmente nel configuratore hanno aggiunto gli interni di colore rosso [emoji7]
Non avendo visto, dal vivo, nessuna Stelvio con gli interni misto tessuto pelle, volevo chiedere ai possessori la differenza con gli interni in pelle.
Se la qualità della pelle è diversa e quali parti interne, tunnel centrale,portiere, cruscotto sono rivestite in pelle e quali in tessuto e se ci sono altre differenze rispetto agli interni in pelle.
Unica differenza è la parte centrale del sedile con tessuto anche bello spesso...che sembra quai un vellutino. Il resto è tutto uguale. Solo il pak lusso ha pelle pieno fiore di qualità superiore...ma delicaTa di più anche
 
Unica differenza è la parte centrale del sedile con tessuto anche bello spesso...che sembra quai un vellutino. Il resto è tutto uguale. Solo il pak lusso ha pelle pieno fiore di qualità superiore...ma delicaTa di più anche
Grazie per la risposta. Ora il mio unico dubbio sono i sedili sportivi, li ho provati e mi sembravano scomodi, mi sapete dire il comfort dopo 5-6 ore di viaggio e soprattutto se sono molto caldi in estate.
 
20170505_173555.jpg
Finalmente nel configuratore hanno aggiunto gli interni di colore rosso [emoji7]
Non avendo visto, dal vivo, nessuna Stelvio con gli interni misto tessuto pelle, volevo chiedere ai possessori la differenza con gli interni in pelle.
Se la qualità della pelle è diversa e quali parti interne, tunnel centrale,portiere, cruscotto sono rivestite in pelle e quali in tessuto e se ci sono altre differenze rispetto agli interni in pelle.
Confermo ciò che è stato detto.....l'unica differenza è la parte centrale della seduta......per me non vale i 1000 euro aggiuntivi......confermo che il tessuto (è riduttivo chiamarlo così) centrale è veramente niente male!
 
In audi per un interno così ti chiedono 3000 euro inn più.
Io che preferisco i sedili in tessuto. .. questi della stelvio sono gisti.
 
In audi per un interno così ti chiedono 3000 euro inn più.
Io che preferisco i sedili in tessuto. .. questi della stelvio sono gisti.
Anche io preferisco quelli in tessuto, ho avuto brutte esperienze con quelli in pelle in estate.Mi piacciono molto esteticamente quelli sportivi ma ho paura di soffrire moltissimo in estate poiché faccio trasferimenti di 4-5 ore per lavoro.
 
Ti dico solo che io sono un estimatore dei sedili in pelle (non concepivo altro e dato per scontato di doverli prendere) poi il venditore mi ha fatto vedere quelli di serie e mi sono ricreduto.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti come detto prima...dei sedili finiti così, Mercedes e audi ti chiedono 3000 euro in più. Saranno poi che so...di pelle di camoscio giovane proveniente dalla alta valle...ma alla vista niente da invidiare. Poi visto i 35 gradi fuori. ..son più freschi.