Differenza tra ACC e ACC+

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,194
794
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
L’auto riparte da sola se sta ferma meno di 2 secondi mi pare, diversamente bisogna dare un colpetto di acceleratore

• Like
Reactions: Pierluigi86

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
3,900
4,306
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Anche io ho la tua stessa configurazione, Giulia 2017 e lo stesso tipo di acc with stop. Ho provato in città ed effettivamente si è fermata e poi ripartita in autonomia. Non ho dovuto premere l'acceleratore per ripartire. Probabilmente entro un certo lasso di tempo fa tutto da sola, nella mia prova l'auto davanti a me è stata ferma qualche secondo.
Non credo che ci siano Giulia che funzionino in modo differente da questo punto di vista. La mia è una 2018 e se l'auto davanti si ferma e poi riparte, la mia riparte solo se quella davanti si è fermata per pochissimi secondi. Se rimane ferma per più tempo la mia Giulia non riparte se non tocco l'acceleratore

• Like
Reactions: Pierluigi86

Jsymp

Alfista Intermedio
5 Gennaio 2013
214
133
44
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
Altre Auto
Fiat Panda
L’auto riparte da sola se sta ferma meno di 2 secondi mi pare, diversamente bisogna dare un colpetto di acceleratore
Si, se l'auto che precede riparte entro 3 secondi, riparte da sola;)

Jsymp

Alfista Intermedio
5 Gennaio 2013
214
133
44
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
Altre Auto
Fiat Panda
Non credo che ci siano Giulia che funzionino in modo differente da questo punto di vista. La mia è una 2018 e se l'auto davanti si ferma e poi riparte, la mia riparte solo se quella davanti si è fermata per pochissimi secondi. Se rimane ferma per più tempo la mia Giulia non riparte se non tocco l'acceleratore
...oppure il taso SET ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente