Medioman92
Alfista Megalomane
L’auto riparte da sola se sta ferma meno di 2 secondi mi pare, diversamente bisogna dare un colpetto di acceleratore
Non credo che ci siano Giulia che funzionino in modo differente da questo punto di vista. La mia è una 2018 e se l'auto davanti si ferma e poi riparte, la mia riparte solo se quella davanti si è fermata per pochissimi secondi. Se rimane ferma per più tempo la mia Giulia non riparte se non tocco l'acceleratoreAnche io ho la tua stessa configurazione, Giulia 2017 e lo stesso tipo di acc with stop. Ho provato in città ed effettivamente si è fermata e poi ripartita in autonomia. Non ho dovuto premere l'acceleratore per ripartire. Probabilmente entro un certo lasso di tempo fa tutto da sola, nella mia prova l'auto davanti a me è stata ferma qualche secondo.
Si, se l'auto che precede riparte entro 3 secondi, riparte da solaL’auto riparte da sola se sta ferma meno di 2 secondi mi pare, diversamente bisogna dare un colpetto di acceleratore
...oppure il taso SETNon credo che ci siano Giulia che funzionino in modo differente da questo punto di vista. La mia è una 2018 e se l'auto davanti si ferma e poi riparte, la mia riparte solo se quella davanti si è fermata per pochissimi secondi. Se rimane ferma per più tempo la mia Giulia non riparte se non tocco l'acceleratore
Non è possibile, se hai l'ACC+ non è possibile usare il Cruise normaleCiao a tutti, ho da poco abilitato l'acc+ sulla Stelvio, ora nel momento in cui schiaccio il botone cruis control mi si attiva automaticamente quello adattivo.
La mia domanda è se fosse possibile differenziarli in modo che ho sia il cruis normale e quello adattivo.
grazie in anticipo