Differenza tra ACC e ACC+

L’auto riparte da sola se sta ferma meno di 2 secondi mi pare, diversamente bisogna dare un colpetto di acceleratore
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Anche io ho la tua stessa configurazione, Giulia 2017 e lo stesso tipo di acc with stop. Ho provato in città ed effettivamente si è fermata e poi ripartita in autonomia. Non ho dovuto premere l'acceleratore per ripartire. Probabilmente entro un certo lasso di tempo fa tutto da sola, nella mia prova l'auto davanti a me è stata ferma qualche secondo.
Non credo che ci siano Giulia che funzionino in modo differente da questo punto di vista. La mia è una 2018 e se l'auto davanti si ferma e poi riparte, la mia riparte solo se quella davanti si è fermata per pochissimi secondi. Se rimane ferma per più tempo la mia Giulia non riparte se non tocco l'acceleratore
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
L’auto riparte da sola se sta ferma meno di 2 secondi mi pare, diversamente bisogna dare un colpetto di acceleratore
Si, se l'auto che precede riparte entro 3 secondi, riparte da sola;)
 
Non credo che ci siano Giulia che funzionino in modo differente da questo punto di vista. La mia è una 2018 e se l'auto davanti si ferma e poi riparte, la mia riparte solo se quella davanti si è fermata per pochissimi secondi. Se rimane ferma per più tempo la mia Giulia non riparte se non tocco l'acceleratore
...oppure il taso SET ;)
 
Ciao a tutti, ho da poco abilitato l'acc+ sulla Stelvio, ora nel momento in cui schiaccio il botone cruis control mi si attiva automaticamente quello adattivo.
La mia domanda è se fosse possibile differenziarli in modo che ho sia il cruis normale e quello adattivo.
grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho da poco abilitato l'acc+ sulla Stelvio, ora nel momento in cui schiaccio il botone cruis control mi si attiva automaticamente quello adattivo.
La mia domanda è se fosse possibile differenziarli in modo che ho sia il cruis normale e quello adattivo.
grazie in anticipo
Non è possibile, se hai l'ACC+ non è possibile usare il Cruise normale