DIFFERENZA TRA I VARI 2.0 TS

albi147TS2000

Alfista principiante
9 Marzo 2025
56
7
9
Regione
Lombardia
Alfa
147
Buonasera a tutti.

ma quali sono le differenze tra i vari codici motori 2.0cc TS?

AR32310 - AR32301 - AR34103 -

non so se me esistono altri.

Ma fisicamente in cosa differiscono?

uno si potrebbe montare al posto dell'altro?

Grazie

Oltre al fatto che alcuni erano predisposti per la serie 155 145 146 e GTV aventi TUTTI lo stesso telaio per cui i supporti del motore è della trasmissione sulla scocca sono ben precisi e differiscono a loro volta dalla serie 156 147 & GT che a loro volta risulta essere differente dalla 166.

• Mi piace
Reazioni: albi147TS2000
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tecnicamente puoi montare qualunque...legalmente no
Buonasera a tutti.

ma quali sono le differenze tra i vari codici motori 2.0cc TS?

AR32310 - AR32301 - AR34103 -

non so se me esistono altri.

Ma fisicamente in cosa differiscono?

uno si potrebbe montare al posto dell'altro?

• Mi piace
Reazioni: albi147TS2000
I primissimi 150 CV ( a mio avviso anche migliori...) avevano più ferro a bordo, fasatura più aperta, poi man mano hanno iniziato ad aggiungere cose in plastica come coperchi, carter ecc. La meccanica interna è variata di poco

I primissimi 150 CV ( a mio avviso anche migliori...) avevano più ferro a bordo, fasatura più aperta, poi man mano hanno iniziato ad aggiungere cose in plastica come coperchi, carter ecc. La meccanica interna è variata di poco
ok quindi si possono benissimo intercambiare con poche "modifiche" come per esempio i collettori di aspirazione da metallici a quelli in plastica ....

ok quindi si possono benissimo intercambiare con poche "modifiche" come per esempio i collettori di aspirazione da metallici a quelli in plastica ....
Si ma quelli in plastica hanno la geometra variabile gestita da un'altra centralina diversa dagli altri...