Differenza tra TS 1987 e TS 1992

riesumo questa discussione per una info:
ho in mano un impianto elettrico della 75 Ts senza finto porta relè. o meglio cè ma insieme ad altri fili :sul manuale lo zoccolo relè è indicato come S30 ma su questo impianto elettrico mi trovi i fili di S25 ( autodiagnosi?) e s30 in un unico connettore.
qualcuno può delucidarmi a riguardo o dirmi dove trovare lo schema elettrico che rispecchi questa cosa?
grazie a tutti
 
Qualcuno di voi riesce a mettere un paio di foto per vedere le differenze estetiche tra I e II serie?

Inviato con Tapatalk 4
 
alfa 75 ts I serie

i60.tinypic.com_2ylwpvo.jpg
i58.tinypic.com_295scd1.jpg
i62.tinypic.com_if3ipl.jpg


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

alfa 75 ts II serie

i57.tinypic.com_nn42l4.jpg
i57.tinypic.com_wkhgjl.jpg
i61.tinypic.com_2mqjct3.jpg




(le foto le ho trovate con google)
 
Perfetto, grazie :)

Ora sono convinto di rimanere sulla I serie ;)

Inviato con Tapatalk 4
 
Salve a tutti, tralasciando le storie della centralina relè etc etc...puramente per come sono uscite di fabbrica voi cosa scegliereste?c'e' qualcosa in particolare da guardare in un modello rispetto ad un'altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, tralasciando le storie della centralina relè etc etc...puramente per come sono uscite di fabbrica voi cosa scegliereste?c'e' qualcosa in particolare da guardare in un modello rispetto ad un'altro?
ciao se riesci a trovare un serie limitata è sicuramente un buon affare, dopodiché tutte le serie sono belle e piacevoli di guidare.