S
simotiesse
Utente Cancellato
allora diciamo 2 cose: la seconda serie come lo è la mia 75, è stata fatta con materiali economici e alla grande. Per sostituire il cruscotto l'ho dovuto fare coi guanti perchè mi sono incollato tutte le mani con la liquirizia nera, oltretutto i fondini visto che li citiamo meglio gli originali si sbiadiscono nella zona rossa, cosa comune anche alle prima serie, ma almeno la colla non c'è.
Il cruscotto appartiene a una ts con la bellezza di 310000km, e di colla non l'ho trovata manco a cercarla. Va bene l'originalità, io definisco truzzo colui che monta i fondini cruscotto della lester e il volante della momo, poi può aver le sue ragioni, resta il fatto che la macchina almeno acquista valore, la strumentazione bianca completa di devio ceck e pulsantini con 100 euro la porti via, la rossa il solo cerch e cruscotto senza pulsanti devio e blocco ventole viene via a non meno di 140/130 euro...
Apparte quello qua si parlava di centraline, io ho cambiato anche ildebimetro, e ho messo la centralina del prima seria devo esser sincero a me ai bassi pare identica o pochissimo meglio, (forse debimetro nuovo) ma agli alti, passati i 4500 giri si arrabbia mooolto di più... almeno questa l'impressione, e avendoci fatto 8000 km in 5 mesi una differenza nella guida se c'è la avverti...
Il cruscotto appartiene a una ts con la bellezza di 310000km, e di colla non l'ho trovata manco a cercarla. Va bene l'originalità, io definisco truzzo colui che monta i fondini cruscotto della lester e il volante della momo, poi può aver le sue ragioni, resta il fatto che la macchina almeno acquista valore, la strumentazione bianca completa di devio ceck e pulsantini con 100 euro la porti via, la rossa il solo cerch e cruscotto senza pulsanti devio e blocco ventole viene via a non meno di 140/130 euro...
Apparte quello qua si parlava di centraline, io ho cambiato anche ildebimetro, e ho messo la centralina del prima seria devo esser sincero a me ai bassi pare identica o pochissimo meglio, (forse debimetro nuovo) ma agli alti, passati i 4500 giri si arrabbia mooolto di più... almeno questa l'impressione, e avendoci fatto 8000 km in 5 mesi una differenza nella guida se c'è la avverti...