differenze 3.2 JTS e 3.2 Busso

Il Q4 con l'autobloccante si fa valere in partenza (la GTA non ha ne Q4 ne autobloccante di serie), hanno un momento di stallo e poi il Busso riprende. Questione di erogazione come si diceva, il Busso ama gli alti, l'Holden è più progressivo. Restano invariate le altre peculiarità del Busso rispetto all'Holden. Il video non cambia le cose... Però è un bel vedere ;)
 
però qualcuno ha detto che l' holden rulla 230 240 cv ( come è possibile tenere testa al busso con quella potenza e quel peso?? non può essere solo merito del Q4 vuol dire che l' holden ha veramente sui 260 cv... ) quindi per quella potenza e SOPRATTUTTO per quel peso fa ottime cose...

[YOUTUBE]sCrdP-cHyWc[/YOUTUBE]

ed ecco la Brera contro una GTV 3.0 V6 modificata...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non vedo tutta questa superiorità... Se la GTV fosse preparata come dice il titolo del video, sicuramente anche la Brera sarebbe pompata... Il 3.0 preparato è un missile, eroga già 225 cv da originale e su GTV tra peso e CX le suona a tutti...
 
però qualcuno ha detto che l' holden rulla 230 240 cv ( come è possibile tenere testa al busso con quella potenza e quel peso?? non può essere solo merito del Q4 vuol dire che l' holden ha veramente sui 260 cv... ) quindi per quella potenza e SOPRATTUTTO per quel peso fa ottime cose...

scusa se ti taglio un pezzo, non posto 2 video assieme e l'ultima frase l'avevi corretta te nel post dopo.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=g-jBvWIw61o[/YOUTUBE]

ecco l'on-board, la partenza viene fatta da 1000 giri e il GTV paga 42cv (ammesso e non concesso che sia il 24v) o addirittura 67cv..... la brera sta davanti perchè parte meglio, poi vien passata dal GTV proprio perchè non ha sti 260cv quando esce di fabbrica!!!

le immagini parlano da sole in questo caso, la prima ripresa diciamo che falsava un po, eh.... :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
il paragone GTV brera è assurdo! il 3.0 v6 24 valvole è un missile, non c'e confronto con la brera; oltre tutto è piu agile.
e cosa ancora piu' importante, il proggetto del GTV è 10 anni piu' vecchio di quello brera e nonostante questa differenza di età, a parer mio, non c'e paragone!
inoltre alfa diede vita ad un campionato monomarca il GTV cup e inizio la produzione di GTV preparate( centralina piu assetto e alettone, niente di che) riconvertibili ad uso stradale da 230 cv che facevano 0-100 in 5.4 s.
quindi un'auto piu' vecchia e meno potente che di sicuro è piu' prestazionale della brera.
 
appunto 10 di tecnologia dovrebbero migliorare non peggiorare e come se in una corsa mia padre batte me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa se ti taglio un pezzo, non posto 2 video assieme e l'ultima frase l'avevi corretta te nel post dopo.

[YOUTUBE]g-jBvWIw61o[/YOUTUBE]

ecco l'on-board, la partenza viene fatta da 1000 giri e il GTV paga 42cv (ammesso e non concesso che sia il 24v) o addirittura 67cv..... la brera sta davanti perchè parte meglio, poi vien passata dal GTV proprio perchè non ha sti 260cv quando esce di fabbrica!!!

le immagini parlano da sole in questo caso, la prima ripresa diciamo che falsava un po, eh.... :D
Beh sembra la mia 159 e la tua 147 in partenza mi dai, per il miglior peso ma alla lunga i 75cv in più si fanno sentire....