Per carità, bello e funzionale, però mi da l'impressione di essere un pò troppo posticcio con quella visualizzazione poco definita e troppo 16:9.......poi insomma 1000 Euro direi una bella spesa.praticamente tipo questo
Preferisco un monitor da 8,8 e poi metterci dentro i moduli android e apple.la forma è 16:9, ed è un peccato, ma naturalmente si adatta alla plancia e riempie tutti i bordi neri
certo che 1000 sono una bella spesa, probabilmente da riservare alle prime versioni senza android auto o car play
Guarda...ti dico che non è difficilissimo..la parte piu difficile,è togliere la fascia..ma solo xkè i dentini di ritegno sono belli tosti e quando inizia a staccarla partendo dalla bocchetta di destra (che va anch essa tolta),ti sembra impossibile e sembra che si spezzi...sara che cmq io era gia la seconda volta k rismontavo tutto..e la fascia e venuta via tutta insieme a primo colpo.
Cmq devi togliere prima la paratia sotto il portaoggetti...poi sviti le viti ed estrai il cassettino portaoggetti...poi ti metti sotto e sviti 3 viti k tengono ferma la fascia decorativa e la bocchetta di areazione destra...poi togli la bocchetta di destra..togli la fascia decoratica..e finalmente puoi togliere la vite di destra del monitor.
Poi vai a sinistra..stacchi le 2 alette sopra il piantone sterzo e automaticamente viene via la copertira in pelle sul piantone..ora sviti le 2 viti del binocolo..e finalmente puoi estrarre il binocolo e lo poggi li sul piantone (io non l ho scollegato).
A sto punto,puoi svitare la vite di sinistra del monitor.
Ora,inizi a tirare il monitor verso di te così che si sgancino i suoi 4 fermi..e contestualmente ti aiuti sganciando il gruppo blochette aria....a quel punto tutto il monitor verra fuori.scolleghi l unico connettorino e metti il nuovo.
Per provarlo,basta SOLO accendere la radio a quadro e motore spento...la centralina infotaiment inizia a comunicar con il nuovo terminale e gli conferisce in pochi secondi la giusta risoluzione,ovvero non piu qiella del 6.5 ma x l 8.8".
Il mio mentore è nabucodonosor.
Ti direi quasi k se sei vicino ti potrei aiutare
Nabucodonosor è per caso su facebook? Mi servirebbe contattarlo con una certa urgenza per il montaggio dello schermo da 8.8. Sto per sostituirlo anch io..e vorrei sapere se montando quello da 8.8 bisogna fare qualche modifica o basta fare un plug&play. Per me l importante é non perdere le funzioni che attualmente ho, mi riferisco a sensori anteriori e posteriori, retrocamera e soprattutto carplay. Grazie mille
Apposto, ti ringrazioNon perdi nulla. Il monitor è per l'appunto un monitor con 1 solo connettore. Stacchi dal vecchio, attacchi sul nuovo, finito.
Si con 1300 euro più montaggioin officina alfa secondo voi cè la possibilità di sostituire il connect da 6.5 con quello da 8.8 pollici, la macchina ce l'ho già in mano e ovviamente a pagamento
in officina alfa secondo voi cè la possibilità di sostituire il connect da 6.5 con quello da 8.8 pollici, la macchina ce l'ho già in mano e ovviamente a
Cmq è possibile che sia cosiFate conto che a me hanno detto ke per i sensori davanti dovevo cambiare il Body computer
Una domanda ma il 8.8 della Giulia monta anche su Stelvio e viceversa? O sono di forme diverse???
Cmq è possibile che sia cosi