Guarda...ti dico che non è difficilissimo..la parte piu difficile,è togliere la fascia..ma solo xkè i dentini di ritegno sono belli tosti e quando inizia a staccarla partendo dalla bocchetta di destra (che va anch essa tolta),ti sembra impossibile e sembra che si spezzi...sara che cmq io era gia la seconda volta k rismontavo tutto..e la fascia e venuta via tutta insieme a primo colpo.
Cmq devi togliere prima la paratia sotto il portaoggetti...poi sviti le viti ed estrai il cassettino portaoggetti...poi ti metti sotto e sviti 3 viti k tengono ferma la fascia decorativa e la bocchetta di areazione destra...poi togli la bocchetta di destra..togli la fascia decoratica..e finalmente puoi togliere la vite di destra del monitor.
Poi vai a sinistra..stacchi le 2 alette sopra il piantone sterzo e automaticamente viene via la copertira in pelle sul piantone..ora sviti le 2 viti del binocolo..e finalmente puoi estrarre il binocolo e lo poggi li sul piantone (io non l ho scollegato).
A sto punto,puoi svitare la vite di sinistra del monitor.
Ora,inizi a tirare il monitor verso di te così che si sgancino i suoi 4 fermi..e contestualmente ti aiuti sganciando il gruppo blochette aria....a quel punto tutto il monitor verra fuori.scolleghi l unico connettorino e metti il nuovo.
Per provarlo,basta SOLO accendere la radio a quadro e motore spento...la centralina infotaiment inizia a comunicar con il nuovo terminale e gli conferisce in pochi secondi la giusta risoluzione,ovvero non piu qiella del 6.5 ma x l 8.8".
Il mio mentore è nabucodonosor.
Ti direi quasi k se sei vicino ti potrei aiutare