Differenze alfa connect nav 6.5" e 8.8"

Ragazzi, mi servirebbe questo benedetto monitor da 8.8, anche lucido, ma a chi posso rivolgermi?
 
Ragazzi, mi servirebbe questo benedetto monitor da 8.8, anche lucido, ma a chi posso rivolgermi?
Lo cerco anche io.

Purtroppo gli unici che ho trovato online sono su ebay.
Usati e di provenienza USA.

Visto il loro costo e il rischio di farli venire da li (con i relativi costi di importazione) non mi sembrano convenienti....
 
Ringrazio pubblicamente nabucodonosor...per il suo tempo..pazienza...consigli..dritte..e competenza...e humor.
Si...perchè questi ingredienti fanno di Daniele davvero un tipo gajardo,come si dice a Roma..e no come certi carciofi che di recente ho conosciuto sul forum,ma x fortuna allontanato dalla mia sfera personale e dopo che ha fatto qui una misera figura pubblicamente spensandosi fenomeno e invece alla fine mostrandosi xxxxxxxxx.
Detto ciò,perchè ringrazio Daniele?perchè grazie a lui ho appena finito fatto l'upgrade da 6.5 a 8.8...devo dire k è tutta un altra camminata.
Valutiamo ora se montare il modulo oer android auto di ENG Custome,non appena mi preparano il preventivo.
Una domanda, visto che c'è differenza tra le mappe navigaIone dei due schermi, avendo montato successivamente quello da 8, hai sempre la mappa no 3d e non credo tu possa cambiare questo parametro visto che la scarichi a seconda del telaio della vettura.
Giusto?
 
cosa ne pensate dei car tablet android?
Li montano a circa 1000€ ma sono da 10" e si può mettere anche la telecamera posteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cosa ne pensate dei car tablet android?
Li montano a circa 1000€ ma sono da 10" e si può mettere anche la telecamera posteriore
Scusa sarebbero ? Vanno nello stesso alloggiamento?