c'è già le guida, l'ho fatta io, usa funzione cerca Ciao non la trovo la tua guida. :(
Kastel Alfista principiante 30 Settembre 2019 68 6 9 39 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore 2.2 180cv Altre Auto Fiat Panda Cross. 5 Novembre 2019 #41 Nabucodonosor ha detto: c'è già le guida, l'ho fatta io, usa funzione cerca Clicca per espandere... Ciao non la trovo la tua guida.
Nabucodonosor ha detto: c'è già le guida, l'ho fatta io, usa funzione cerca Clicca per espandere... Ciao non la trovo la tua guida.
Flpz Alfista Intermedio 9 Gennaio 2019 125 104 54 Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 2.2 ATM8 5 Novembre 2019 #42 Kastel ha detto: Ciao non la trovo la tua guida. Clicca per espandere... Qualcuno ha avuto il coraggio di montare qualcosa del genere? US $1039.5 23% OFF|Liandlee For Alfa Romeo Giulia 2015~2018 Android Multimedia GPS Original car style Stereo Radio Carplay Wifi BT Navi Navigation-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on AliExpress - 11.11_Double 11_Singles' Day
Kastel ha detto: Ciao non la trovo la tua guida. Clicca per espandere... Qualcuno ha avuto il coraggio di montare qualcosa del genere? US $1039.5 23% OFF|Liandlee For Alfa Romeo Giulia 2015~2018 Android Multimedia GPS Original car style Stereo Radio Carplay Wifi BT Navi Navigation-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on AliExpress - 11.11_Double 11_Singles' Day
Kastel Alfista principiante 30 Settembre 2019 68 6 9 39 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore 2.2 180cv Altre Auto Fiat Panda Cross. 5 Novembre 2019 #43 Ma se io compro solo il Display 8,8 e lo porto da un elettrauto a montarmelo funziona cmq ? Nabucodonosor è tutto il giorno che cerco la tua guida ma non la trovo.
Ma se io compro solo il Display 8,8 e lo porto da un elettrauto a montarmelo funziona cmq ? Nabucodonosor è tutto il giorno che cerco la tua guida ma non la trovo.
Flpz Alfista Intermedio 9 Gennaio 2019 125 104 54 Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 2.2 ATM8 5 Novembre 2019 #44 Kastel ha detto: Ma se io compro solo il Display 8,8 e lo porto da un elettrauto a montarmelo funziona cmq ? Nabucodonosor è tutto il giorno che cerco la tua guida ma non la trovo. Clicca per espandere... Dovresti trovarla qui Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia
Kastel ha detto: Ma se io compro solo il Display 8,8 e lo porto da un elettrauto a montarmelo funziona cmq ? Nabucodonosor è tutto il giorno che cerco la tua guida ma non la trovo. Clicca per espandere... Dovresti trovarla qui Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia
Kastel Alfista principiante 30 Settembre 2019 68 6 9 39 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore 2.2 180cv Altre Auto Fiat Panda Cross. 5 Novembre 2019 #45 Flpz ha detto: Dovresti trovarla qui Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia Clicca per espandere... Ho visto in PDF il fascicolo ma non p ho capito alla fine si può fare ? E se si devo solo cambiare lo schermo ?
Flpz ha detto: Dovresti trovarla qui Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia Clicca per espandere... Ho visto in PDF il fascicolo ma non p ho capito alla fine si può fare ? E se si devo solo cambiare lo schermo ?
Nabucodonosor Alfista Megalomane 19 Settembre 2010 1,034 1,638 181 50 Ve Regione Veneto Alfa Giulia Motore 2.2 jtdm2 Altre Auto ford fiesta ecoboost 6 Novembre 2019 #46 Kastel ha detto: Ma se io compro solo il Display 8,8 e lo porto da un elettrauto a montarmelo funziona cmq ? Nabucodonosor è tutto il giorno che cerco la tua guida ma non la trovo. Clicca per espandere... Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia prima parte nel post #34 seconda al post #52 Reactions: Kastel
Kastel ha detto: Ma se io compro solo il Display 8,8 e lo porto da un elettrauto a montarmelo funziona cmq ? Nabucodonosor è tutto il giorno che cerco la tua guida ma non la trovo. Clicca per espandere... Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia prima parte nel post #34 seconda al post #52
Kastel Alfista principiante 30 Settembre 2019 68 6 9 39 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore 2.2 180cv Altre Auto Fiat Panda Cross. 6 Novembre 2019 #47 Nabucodonosor ha detto: Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia prima parte nel post #34 seconda al post #52 Clicca per espandere... Quindi basta comprare il dispaly da 8,8 e sostituirlo, ma Nabucodonosor te sei un elettrauto ?
Nabucodonosor ha detto: Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia prima parte nel post #34 seconda al post #52 Clicca per espandere... Quindi basta comprare il dispaly da 8,8 e sostituirlo, ma Nabucodonosor te sei un elettrauto ?
Nabucodonosor Alfista Megalomane 19 Settembre 2010 1,034 1,638 181 50 Ve Regione Veneto Alfa Giulia Motore 2.2 jtdm2 Altre Auto ford fiesta ecoboost 6 Novembre 2019 #48 Kastel ha detto: Quindi basta comprare il dispaly da 8,8 e sostituirlo, ma Nabucodonosor te sei un elettrauto ? Clicca per espandere... No ho un negozio di computer, solo appassionato e smanettone
Kastel ha detto: Quindi basta comprare il dispaly da 8,8 e sostituirlo, ma Nabucodonosor te sei un elettrauto ? Clicca per espandere... No ho un negozio di computer, solo appassionato e smanettone
Kastel Alfista principiante 30 Settembre 2019 68 6 9 39 Regione Lombardia Alfa Giulia Motore 2.2 180cv Altre Auto Fiat Panda Cross. 6 Novembre 2019 #49 Nabucodonosor ha detto: No ho un negozio di computer, solo appassionato e smanettone Clicca per espandere... Noto, io sinceramente avrei paura di smontare tutto, tu dove hai preso il monitor ?
Nabucodonosor ha detto: No ho un negozio di computer, solo appassionato e smanettone Clicca per espandere... Noto, io sinceramente avrei paura di smontare tutto, tu dove hai preso il monitor ?
alfamike83 Super Alfista 17 Agosto 2009 1,519 358 146 RM Regione Lazio Alfa Giulia Motore 2.2 JTDM-2 (150cv) 1 Dicembre 2019 #50 Io grazie a Nabucodonosor farò questo upgrade in settimana.Ho già mezza makkina smontata in garage.sono in attesa solo k m arrivi il monitor da 8.8.
Io grazie a Nabucodonosor farò questo upgrade in settimana.Ho già mezza makkina smontata in garage.sono in attesa solo k m arrivi il monitor da 8.8.