Differenze ATOTO ultra e premium

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
131
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
vorrei cambiare il mio Uconnect si giulietta 2016, volevo sapere se ATOTO va bene e quali differenze ci sono tra gli ATOTO s8, in particolare vorrei utilizzare Apple caf play.
Ho letto che in modalità wireless consuma molta batteria per cui non mi interessa questa funzione ma va bene con cavo.
Vorrei avere retrocamera.
Come vi trovate con ATOTO? Meglio alpine?
Dove posso trovare tutto l occorrente da acquistare per eseguire il lavoro con ATOTO s8?
Grazie ciao
 
Se non erro la versione ultra ha le gesture, il 4g ed 1gb di ram in più. Io volevo prendere la versione ultra ed ho preso la premium per errore mio e non so se fare il reso. È ancora inscatolato.
 
Io preso ieri ultra con 40 sconto, ho preferito perché ho fibra poste che mi da la chiavetta con traffico 4g illimitato, quindi penso di prendere la sim dalla chiavetta e metterla nell atoto per avere sempre internet anche senza tel, per quanto riguarda la telecamera posteriore anche se la camera con sourround mi piaceva come soluzione… non riesco proprio a vedere quel pataccone sopra la targa, s mio avviso la retrocamera su giulietta sta proprio male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho preso anche la telecamera surround. Per il pataccone pazienza, dovendo entrare nel box mi è comoda. Ho avviato la pratica di reso, anche io avevo usufruito dello sconto, speriamo che riesco anche con questa versione.

Non sapevo che si deve fare la calibrazione della telecamera con la scacchiera. Ora devo trovare a Napoli un installatore per l'atoto.