Mi intrometto nell'argomento per segnalare che a parità di schermo 8" e di versione Super, l'infotainment my20 ha una versione più vecchia del firmware rispetto al my21, ma può essere aggiornato. Riguardo l'infotainment 10" my20 e my 21 hanno la stessa versione di firmware per ora. Alcune funzioni nel 10" cambiano a seconda della versione e degli optional, ma il firmware è il medesimo.
Colgo l'occasione per sconsigliare di installare infotaiment cinesi After market sulla Giulia.
Al momento ne vendono 4.
Il mio amico su Giulia 2 2 150cv Super non contento del suo 8" ha speso 870 euro per un 11" Android 10 touchscreen con 8 core e 64 GB RAM, Wi-Fi, SIM ecc..
Esteticamente gradevole, non perdi nessuna funzione, ma quando senti la musica, da qualsiasi sorgente provenga, capisci perchè i cinesi in fatto di qualità sonora non valgono nulla. ora per tentare di ovviare al suono inascoltabile sta valutando un ampli con processore sonoro di 1000 euro da montare sotto il sedile, e non cambierà nulla, perchè è la sorgente ad essere penosa.
Se può interessare ho letto di Alpine che sta pensando ad un infotainmente per Giulia, e quando si parla di Alpine si va sul sicuro.
ciao