Differenze motore tra Alfa 147 JTDm 150 cv e 170 cv

Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

mi unisco..è fattibile...195 cv si raggiungono...il mio rimappatore mi ha detto che altri 10 cavallucci marini si riescono a far uscire...

Sisi, vedi quella di Checco.
:decoccio:
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

mi unisco..è fattibile...195 cv si raggiungono...il mio rimappatore mi ha detto che altri 10 cavallucci marini si riescono a far uscire...

195 non lo metto in dubbio... il fatto è che qui si dice di superare abbondantemente i 200cv.
Io resto della mia idea.. a meno che non vi sta bene di andare in giro con auto che fumano come camion....
Con la turba originale io non supererei MAI i 190cv
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

195 non lo metto in dubbio... il fatto è che qui si dice di superare abbondantemente i 200cv.
Io resto della mia idea.. a meno che non vi sta bene di andare in giro con auto che fumano come camion....
Con la turba originale io non supererei MAI i 190cv
Ma si Marco...i 200 cv sembrano difficili anche a me...pure il mio conce mi disse che bisogna agire sulla turbina se...per ora quelli che ho mi bastano :D
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

I circa 200 cv si ottengono con una pressione della turbina di "soli" 1,5 bar di picco (originali sono 1,3).
:decoccio:
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

I circa 200 cv si ottengono con una pressione della turbina di "soli" 1,5 bar di picco (originali sono 1,3).
:decoccio:

Ragazzi vi prego di interrompere qui l'OT.
Differenze tra 150cv e 170cv del Mjet alfa romeo
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Lavorando in alfa. mi da modo di essere a conoscenza ti tutte le informazioni a me neccessarie consentite e nn dalla casa costruttrice. Come per la mia auto il 170 cv. mi servivano informazioni chiare, precise, dettagli. tutto cio che si definisce possibile e imposibile sapere. e le ho ottenute. e una minima parte spiega proprio la piccola ma grande diff. che c'è tra i 2. modelli.

il leggere il compitino del modulo aggiuntivo nn mi serve a molto.
Lo SPORT. nn fa altro che andare a sfalsare un segnale in centralina.
attivando lo SPORT. attiva una seconda mappatura riguardante il pedale dell'accelleratore. rendendolo + sensibile. + prontezza ai bassi medi e alti giri, infatti attivandolo si passa da una modalita confort.a sportiva. tutto qua..

Quando ho parlato di 200cv. per la mia macchina intendevo 200 ad un primo step del progetto. chiaramente nn sara l'effetto di una rimap.. di un intercooler o di uno scarico che mi fara arrivare alla fine del mio piccolo progetto. come la meccanica, nn rimarra in disparte a gurdare ma sara al centro dell'attenzione.

CMQ ora come ora e solo un progetto in fase di completamento che al termine iniziera la fase lavorativa che mi impegnerà per un bel pezzo del mio tempo.
ma su questo nn vado oltre con i dettagli..

CMQ. TUTTO E' POSSIBILE, E NN C'E' NIENTE DI IMPOSSIBILE.
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Allora scusa, è vera la mia ipotesi che quel tasto svolge un semplice compito di modulo aggiuntivo inseribile/disinseribile!!:confused:
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Allora scusa, è vera la mia ipotesi che quel tasto svolge un semplice compito di modulo aggiuntivo inseribile/disinseribile!!:confused:

non penso sai, è una specie di acceleratore rapido ( come quelli che si usavano nel ciao e oxford ) che si inserisce premendo sport da quanto ho capito... accelera solo piu a fondo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

No ragazzi...spero non sia una cosetta di questo tipo e basta!!!!! :eek: :eek: :eek:

Altrimenti davvero delusione totale...