2.0 Benzina Differenze tra turbina 2.00 Cv e 280 Cv Veloce

considerati i dati dichiarati da Biesse, anche lo scarico è uguale? Cioè il secondo terminale della Veloce è finto? Perché se non erro non c'è proprio distinzione tra le due preparazioni.

Altra cosa: appurato che il cambio regge l'aumento di coppia, mi chiedo se sia uguale per l'albero di trasmissione..... quello non penso sia lo stesso della Veloce o della QV
Lo scarico sulla versione 200 cv di serie é ad una uscita, ma con l'optional 81E per 150 euro si ha lo stesso della Veloce, proprio codice uguale, verificato con ePer dal mio concessionario [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Delfino87 e centoos
Lo scarico sulla versione 200 cv di serie é ad una uscita, ma con l'optional 81E per 150 euro si ha lo stesso della Veloce, proprio codice uguale, verificato con ePer dal mio concessionario [emoji6]

Io ho ordinato il doppio terminale di scarico come optional, ma credevo fosse finto il secondo
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Lo scarico sulla versione 200 cv di serie é ad una uscita, ma con l'optional 81E per 150 euro si ha lo stesso della Veloce, proprio codice uguale, verificato con ePer dal mio concessionario [emoji6]

Per nulla. Lo scarico 81E è solo estetico, lo scarico è uguale alla Veloce ma a terminale singolo, il doppio dell’81E è finto. Ce l’ho io sulla mia. Allego foto del mio ordine.
IMG_3880.JPG
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Io ho ordinato il doppio terminale di scarico come optional, ma credevo fosse finto il secondo
Anch'io!! Ma un utente sul gruppo Facebook mi ha detto che l'optional da 150 euro NON é solamente il dam a due uscite della Mopar che puoi aggiungere dopo con il secondo scarico finto! Se scelto in fase d'ordine ti montano proprio lo stesso scarico della Veloce! Incuriosito e mooolto dubbioso ho chiesto lumi al venditore, che col numero di telaio ha confrontato quello che monta la mia Giulia in arrivo con una Veloce benzina ed é risultato preciso identico [emoji6]
 
Io ho ordinato il doppio terminale di scarico come optional, ma credevo fosse finto il secondo

Infatti è così. Lo scarico 81E (che io ho montato) è solo estetico. Basta metter sul ponte la macchina e si vede. Comunque è scritto pure sul catalogo. Allego foto del mio ordine.
IMG_3880.JPG
 
  • Like
Reactions: centoos
Anch'io!! Ma un utente sul gruppo Facebook mi ha detto che l'optional da 150 euro NON é solamente il dam a due uscite della Mopar che puoi aggiungere dopo con il secondo scarico finto! Se scelto in fase d'ordine ti montano proprio lo stesso scarico della Veloce! Incuriosito e mooolto dubbioso ho chiesto lumi al venditore, che col numero di telaio ha confrontato quello che monta la mia Giulia in arrivo con una Veloce benzina ed é risultato preciso identico [emoji6]

Io ho, come vedi da ordine, lo scarico 81E preso con l’auto un mese fa e ti assicuro che il terminale è singolo, la macchina è stata sul ponte.
 
Per nulla. Lo scarico 81E è solo estetico, lo scarico è uguale alla Veloce ma a terminale singolo, il doppio dell’81E è finto. Ce l’ho io sulla mia. Allego foto del mio ordine. Visualizza allegato 159860
Ti é già arrivata? Hai avuto modo di verificare? Io mi baso su quello che mi ha detto il venditore, sembra strano anche a me...
 
È negli optional estetici, quindi secondo me è finto, mi arrivasse sta benedetta macchina potrei controllare[emoji35]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti é già arrivata? Hai avuto modo di verificare? Io mi baso su quello che mi ha detto il venditore, sembra strano anche a me...

Certo, è già arrivata e l’ho già tirata sul ponte perchè mi sto facendo fare uno scarico sportivo e l’artigiano voleva vederla. Lo scarico è il solito della Veloce ma ha un solo terminale come su TUTTE le Super TB... il secondo è finto e lo diceva anche il programma del concessionario in sede di ordinazione (estetico).
 
  • Like
Reactions: centoos
X