2.0 Benzina Differenze tra turbina 2.00 Cv e 280 Cv Veloce

considerati i dati dichiarati da Biesse, anche lo scarico è uguale? Cioè il secondo terminale della Veloce è finto? Perché se non erro non c'è proprio distinzione tra le due preparazioni.

Altra cosa: appurato che il cambio regge l'aumento di coppia, mi chiedo se sia uguale per l'albero di trasmissione..... quello non penso sia lo stesso della Veloce o della QV
Lo scarico sulla versione 200 cv di serie é ad una uscita, ma con l'optional 81E per 150 euro si ha lo stesso della Veloce, proprio codice uguale, verificato con ePer dal mio concessionario [emoji6]

• Like
Reactions: Delfino87 e centoos
Lo scarico sulla versione 200 cv di serie é ad una uscita, ma con l'optional 81E per 150 euro si ha lo stesso della Veloce, proprio codice uguale, verificato con ePer dal mio concessionario [emoji6]

Io ho ordinato il doppio terminale di scarico come optional, ma credevo fosse finto il secondo

• Like
Reactions: mr.caio

Per nulla. Lo scarico 81E è solo estetico, lo scarico è uguale alla Veloce ma a terminale singolo, il doppio dell’81E è finto. Ce l’ho io sulla mia. Allego foto del mio ordine.
IMG_3880.JPG

• Like
Reactions: mr.caio
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho ordinato il doppio terminale di scarico come optional, ma credevo fosse finto il secondo
Anch'io!! Ma un utente sul gruppo Facebook mi ha detto che l'optional da 150 euro NON é solamente il dam a due uscite della Mopar che puoi aggiungere dopo con il secondo scarico finto! Se scelto in fase d'ordine ti montano proprio lo stesso scarico della Veloce! Incuriosito e mooolto dubbioso ho chiesto lumi al venditore, che col numero di telaio ha confrontato quello che monta la mia Giulia in arrivo con una Veloce benzina ed é risultato preciso identico [emoji6]

Infatti è così. Lo scarico 81E (che io ho montato) è solo estetico. Basta metter sul ponte la macchina e si vede. Comunque è scritto pure sul catalogo. Allego foto del mio ordine.
IMG_3880.JPG

• Like
Reactions: centoos
Anch'io!! Ma un utente sul gruppo Facebook mi ha detto che l'optional da 150 euro NON é solamente il dam a due uscite della Mopar che puoi aggiungere dopo con il secondo scarico finto! Se scelto in fase d'ordine ti montano proprio lo stesso scarico della Veloce! Incuriosito e mooolto dubbioso ho chiesto lumi al venditore, che col numero di telaio ha confrontato quello che monta la mia Giulia in arrivo con una Veloce benzina ed é risultato preciso identico [emoji6]

Io ho, come vedi da ordine, lo scarico 81E preso con l’auto un mese fa e ti assicuro che il terminale è singolo, la macchina è stata sul ponte.

Per nulla. Lo scarico 81E è solo estetico, lo scarico è uguale alla Veloce ma a terminale singolo, il doppio dell’81E è finto. Ce l’ho io sulla mia. Allego foto del mio ordine. Visualizza allegato 159860
Ti é già arrivata? Hai avuto modo di verificare? Io mi baso su quello che mi ha detto il venditore, sembra strano anche a me...

È negli optional estetici, quindi secondo me è finto, mi arrivasse sta benedetta macchina potrei controllare[emoji35]

Ti é già arrivata? Hai avuto modo di verificare? Io mi baso su quello che mi ha detto il venditore, sembra strano anche a me...

Certo, è già arrivata e l’ho già tirata sul ponte perchè mi sto facendo fare uno scarico sportivo e l’artigiano voleva vederla. Lo scarico è il solito della Veloce ma ha un solo terminale come su TUTTE le Super TB... il secondo è finto e lo diceva anche il programma del concessionario in sede di ordinazione (estetico).

• Like
Reactions: centoos
X