Ragazzi, vi metto la copia di una conversazione mail tra un respobsabile di biesse racing e me:
Salve
Sono un futuro (tra circa un mese) possessore di Alfa Romeo Giulia Super con motorizzazione Turbo benzina 2.0 200 cv.
Sarei interessato ad un intervento sul mezzo per rimappare la centralina in modo da avere maggiore potenza e coppia.
Volevo chiedere se la mia auto risulta rimappabile...
... in caso sia possibile mi domandavo a quanto possa ammontare il guadagno in termini di potenza e coppia, se tale intervento sia sicuro al 100%, non dia problemi in fase di tagliando e se sia prevista una garanzia.
Grazie in anticipo.
————————
Buonasera,
abbiamo già avuto modo di intervenire su Giulia e Stelvio Veloce con motorizzazione 2.0 tb 280cv.
La 200cv è già disponibile con la calibrazione stage1 a 300cv.
La centralina viene programmata in seriale (OBDII).
Con questo sistema abbiamo effettuato molte lavorazioni su queste vetture senza mai avere una garanzia invalidata. Per essere certi di non avere problemi con eventuali ispezioni approfondite raccomandiamo fortemente questo dispositivo se la garanzie è ancora attiva:
————————
300 cv. Partendo da una base di 200 in tutta sicurezza?
Wow pensavo fosse impossibile raggiungere una tale potenza. Come puó avere un tale margine? Pensavo che 300 cv. fossero raggiungibili solo dalla Veloce 280 cv. e non dalla mia Super 200 cv.
Comunque io dovrei eseguire l’intervento per i primi di Febbraio, quindi la chiusura non sarebbe un problema.
————————
Buongiorno,
se fosse ancora interessato alla lavorazione della Sua Giulia possiamo sentirci al numero
3*********.
Il margine così elevato è possibile grazie al fatto che la Giulia 200cv monta lo stesso motore della 280cv con un depotenziamento sulla gestione elettronica del motore.
Abbiamo prenotazioni disponibili a partire da prossima settimana.
Resto a disposizione,
Cordiali saluti,
Luca Zanoni
BIESSE Racing