2.0 Benzina Differenze tra turbina 2.00 Cv e 280 Cv Veloce

Ma qualcuno ha poi fatto qualcosa con BIESSE Racing???

Ciao a tutti!
A breve diventerò possessore di una stupenda Giulia 2.0 BTECH 200 cv benzina e mi interessa molto l'idea della mappa Biesse!! :)
Qualcuno ha poi concluso e può riportare la sua esperienza??

Grazie

salve son stato in germania settimana scorsa con la mia 2.0 200cv , sarà stato per le gomme non al top o la strada che sentivo ballerina (sempre per le ruote o il vento forte) ma sono arrivato a 220 indicati e ho mollato per paura (prima volta che mi succede) ma non mi sembrava ne avesse ancora. Peccato non ho visto a quanti giri e in che marcia ero in Dinamic e Drive.

Giusto per dire mi piacerebbe mapparla ma se poi mi mette paura (sarà la Maturità) non so se farla effettivamente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve son stato in germania settimana scorsa con la mia 2.0 200cv , sarà stato per le gomme non al top o la strada che sentivo ballerina (sempre per le ruote o il vento forte) ma sono arrivato a 220 indicati e ho mollato per paura (prima volta che mi succede) ma non mi sembrava ne avesse ancora. Peccato non ho visto a quanti giri e in che marcia ero in Dinamic e Drive.

Giusto per dire mi piacerebbe mapparla ma se poi mi mette paura (sarà la Maturità) non so se farla effettivamente.

La velocità è autolimitata dalla centralina 235 ma ti assicuro che mappata BIESSE a310cv e tolto il limitatore di velocità passa i 270km/h

La velocità è autolimitata dalla centralina 235 ma ti assicuro che mappata BIESSE a310cv e tolto il limitatore di velocità passa i 270km/h
Ho già sentito Biesse e a breve vado da loro per rimappa! Non vedo l'ora... 305 cv e 460 Nm mi hanno dato come riferimento.

Ma il limitatore lo tolgono di default o bisogna richiederlo?

Grazie!

Bah, se la smettessero di castrare i motori per normative anti-inquinamento anacronistiche...
Comunque penso che non sia un vero e proprio limitatore (come quello del fuorigiri) ma una mappatura che limita l'apertura della farfalla e qualcos'altro.
Quindi rimappando danno quella apertura, quella potenza e quei 3-400 giri in più che servono. Oltre ai cavalli (senno' a 270 non ci arrivi).
Ma potrei sbagliarmi.

• Mi piace
Reazioni: luvec74