Differenze tra vari tipi di 1750 TBI

• Autore discussione Autore discussione armran
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

armran

Utente Cancellato
ragazzi, come tutti sapete su 159, Brera e Spyder il 1750 è di 200CV abbastanza prestazionali, su 149 sarà invece di ben 230Cv e su Mito Gta sarà da 240Cv;

- cosa distingue questi motori oltre all'elettronica?
-come mai su Brera non sostituiscono il 3.2 ad un 1750 da almeno 230CV (costerebbe meno a loro,costerebbe meno a noi privati e le prestazioni forse sarebbero anche superiori)o come mai non lo aggiungono a listino?

Re: difesenze tra vari tipi di 1750

Il motore 1750 è uguale per le varie varianti di potenza la cosa che cambia è l'elettronica e il tipo di turbina , io sulla Brera il 1750 lo affiancherei al 3.2 perchè sono due motori diversi , il turbo è più cattivo ma un sei cilindri è un sei cilindri:D

si è vero che un 6 cilindri ha e dà la sua immagine, però questo 1750 lavora relativamente meglio considerando che sia un motore minore e con minori cavalli,alla fine il 3.2 non rende poi per quello che ci si aspetta, a me non interessa troppo la potenza e la velocità, però sinceramente andando a vedere che le prestazioni del 2.0 TFSI da 200cv del TT, va già meglio del 3.2V6 Brera,ci si riflette su e ad essere sincero io non so quale tra le 2 prenderò,ma una cosa è certa,se mi uscisse almeno il 230 per Brera,non ci penserei più neanche un istante a prendere la stupenda BRERA! Alla fine con questi 200cv dell'attuale 1750, siamo a prestazioni leggerine per una'auto che ha un impatto visivo molto più vistoso di quello che poi effettivamete promette! Comunque ha una coppia impressionate anche il 200cv e questo è positivo, ma speriamo forniscano anche Brera del 230!!!dimenticavo, per caso è presente il tastino DNA?

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Come si fa a scegliere una macchina per il tastino DNA?!Il 1750 con il tempo surclasserà il 3.2 anche perchè è un motore all'inizio del sul sviluppo. TT va molto più forte anche perchè è molto più leggera.Ma se scegli la macchina solo per le prestazioni ti perdi veramente tanto a mio modesto parere.

Come si fa a scegliere una macchina per il tastino DNA?!Il 1750 con il tempo surclasserà il 3.2 anche perchè è un motore all'inizio del sul sviluppo. TT va molto più forte anche perchè è molto più leggera.Ma se scegli la macchina solo per le prestazioni ti perdi veramente tanto a mio modesto parere.
assolutamente no, non scelgo per le prestazioni, infatti fino ad ora prima in classifica Brera per la quale vado pazzo da quando è uscita, ho solo detto che comunque mi piace tanto anche TT e se la Brera avesse una trentina di cavalli in più non avrei più alcun minimo dubbio! Per la presenza o meno del DNA non è vero che incide sull'acquisto,ho solo chiesto se c'è visto che mito e 149 lo hanno,se c'è ne son più contento,ma se non c'è non mene frega niente,tutto qui! vedi che parlando con me non parli con un anti alfa come molti fanno soprattutto chi ha Audi (e non ne capisco il motivo visto che nessuna è peggio dell'altra,è solo questione di gusti secondo me e nient'altro),ma con un amante del made Italy (in particolare Alfa) e soprattutto con un amante pazzesco proprio del tuo modello d'auto,ovvero la stupenda Brera che spero al più presto sarà anche la mia!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Differenze tra vari tipi di 1750

brera non ha nessun tastino dna e non lo avrà presumibilmente mai

a quanto ne so poi non sono al momento previste altre varianti di potenza per il 1750 su brera e spider.

Più che altre varianti di potenza, sto aspettando con molta ansia il nuovo cambio doppia frizione.
Credetemi, se metà delle aspettative che stanno creando saranno rispettate, questo cambierà il modo di guidare degli Italiani!

Personalmente, con un'auto da 1400kg, 230cv, e il cambio a doppia frizione con palette al volante (e magari un 4x4...) sarei in paradiso!

A

Il motore 1750 è uguale per le varie varianti di potenza la cosa che cambia è l'elettronica e il tipo di turbina , io sulla Brera il 1750 lo affiancherei al 3.2 perchè sono due motori diversi , il turbo è più cattivo ma un sei cilindri è un sei cilindri:D

Straquoto!
Sono motori troppo diversi, ed un'auto del genere DEVE avere a listino un V6! (...seppur di modeste qualità come quello attuale...)...avesse avuto il vecchio buon BUSSO sarebbe stata tutt'altra cosa...;)

X