ah non sapevo che i cv audi fossero migliori....
INFATTI!!Dice bene Noyz!!Non dire cose che neanche all'audi dicono..
evidentemente non le hai testate entrambe e parli per sentito dire..!!:grinser002:
non dico che la TT 2.0 non sia superiore in molte cose alla brera3.2 ma non diciamo eresie che è superiore in tutto alla Brera e soprattutto che non è per il peso ma per la superiorità dell'audi...anzi..se vogliamo proprio dirla...se togliamo il vantaggio del peso alla TT...è proprio la Brera ad essere superiore in TUTTO alla TT(mi riferisco sempre alle TT 2.0 e 2.0 quattro"normali"ovviamente di cui stiamo facendo il confronto!)...
Ricordo che in un auto non conta solo lo 0-100!!
ESEMPI:
-dici che la TT è superiore in tutto...beh la brera è superiore in peso rispetto alla TT...:lol2:
scherzi a parte...ecco degli esempi seri:
-bellezza,linea , stile ed originalità di brera vs quelli della TT....tutti i riconoscimenti che abbiamo vinto già prima che fosse messa in strada parlano da se..:grinser002:
-piacere di guida ed handling...ti sfido a provare la mia 3.2 Q4 e la tt che dici tu e poi vediamo chi è superiore(nonostante il vantaggio mooolto rilevante di peso che ha la tt)!
-sound motore...la tt pare spenta con la brera v6 in moto..e se superi i 4000rpm..brividi...e dire che purtroppo non monta manco il busso..
-cavalleria:260 e 322Nm di coppia contro i 200 cv e 280nm della tt...indifferentemente da quanto un'auto va o meno...ti assicuro che sentire 200 cv e 280nm di coppia e sentrne 260 e 322 c'è diffrenza..!!
ah...anche il 3.2 della TT è ovvimamente inferiore a quello che monta la brera..
-per me sono le emozioni piùà che le prestazioni assolute che contano in un auto..ma se son i numeri che ti piaciciono eccone un po':
tu dici che la TT va di più...io posso dirti che per me va di più può essere riferito alle velocità massima..tt 238Kmh vs. brera244kmh
0-100..6.2fonte audi(altre fonti dicono 6,4) TT vs. 6.8brera(che ti garantsco sono inferiori già da originale con il limitatore si aggira sui 6,5 ,6,6..senza sei lì)...considerando che per te il peso non conta...un paio di decimi in meno paragonando 2 auto che hanno almeno 200 Kg di differenza..beh sullo 0-100 vinci tu..niente da dire..
detto tutto ciò non volgio togliere nulla alla tt che ripeto...a me piace tanto ed ha indubbiamente altre doti in cui sarà sicuramente migliore della brera ...e aggiungo ancora una volta che a tutti noi avrebbe fatto più piacere un'alfa brera più sportiva,prestazionale e leggera..ma certe cose sono un dato di fatto e quando si sentono certe esagerazioni mi fa un po' ridere...