Differenziale q2

sto facendo lo stesso lavoro, ma anche nel tuo da originale era montato con le rampe al contrario? praticamente i due involucri che contengono planetari e satelliti sono messi al contrario...anche guardando il video della racingdiffs quando lo smontano sono opposti a quando li rimontano...si riconoscono perchè uno ha una scanalatura su tutta la circonferenza e l'altro no....
Non ne ho idea... So solo che ho fatto moltissima attenzione a non mischiarli ed a rimontarli esattamente come li ho trovati...
 
Non ti ricordi se quelli con la scanalatura l’hai messo sopra o sotto?
Esatto. Il lavoro l'ho fatto 2 anni fa, sarcazzo cosa ho messo sopra o sotto... L'ho rimesso com'era, non ho guardato a scanalature e altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma guarda io ho chiamato l'officina del motor village ieri per sapere se potevano mettermi la porta usb sotto al climatizzatore e mi hanno che non è possibile perchè il connect non è predisposto, al che mi son cadute le balle...."ti ho detto tutto" quindi secondo me tutto è fatibile ma non rivolgerti in alfa
Se non c’è da alfa Romeo c’è quasi sicuramente una soluzione presso EngCustom !!io ho messo tutto da loro tutto ciò che mancava alla mia Giulia e ritenevo indispensabile o poco aggraziato tipo il display da 5 pollici ho messo quello da 7 pollici dato che quello di serie non si poteva guardare e ci ho guadagnato anche gli abbaglianti automatici poi non so se si poteva fare anche con il 5 pollici e andava solo attivato!ho messo telecamera posteriore e anteriore ho messo CarPlay Android auto palettes al volante e anche ACC che la mia non l’aveva essendo automatica e quasi d’obbligo averlo per comodità ….tutto questo per dire che se hai le persone giuste e paghi si fa tutto come in casa madre !!!