Difficoltà avviamento

Purtroppo anche dopo aver cambiato la spazzola rotante si manifesta lo stesso problema! Secondo voi un malfunzionamento del sensore temperatura refrigerante potrebbe avere questo effetto?
 
No, se funzionasse in maniera anomala anche la carburazione non sarebbe corretta. Il valore del sensore di temperatura viene utilizzato dalla centralina per gestire il rapporto stechiometrico. Io lo escluderei
 
Riprendo dopo un po di tempo la discussione, a maggio ho smontato i flauti con gli iniettori e li ho portati ad un centro bosch per la revisione. Cambiato guarnizioni e regolati tutti insieme, rimontato e all'inizio tutto bene. Ora già due volte che devo insistere all'accensione dopo un po che mi sono fermato, quindi direi che anche questo con questo tentativo non ha avuto benefici. Qualche altra idea?
 
Il problema si manifesta con le stesse modalità e la stessa frequenza sia in Estate che in inverno?
 
Considerato il lavoro fatto sull'impianto di alimentazione io darei un'occhiata anche alla pompa della benzina estraendola dal serbatoio e controllando l'integrità dei tubi che la collegano al suo cestello e darei pure una controllata alla linea elettrica che la sovraintende relè e fusibili inclusi.Se tutto è a posto a questo punto si potrebbe ipotizzare che il problema sta sul versante opposto, cioè che la vettura tenda ad ingolfarsi,da qui la mia domanda su Estate ed Inverno, in questo caso bisogna controllare sensori,debimetro,sonda lambda,valvola ricircolo vapori serbatoio,ecc.
 
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Grazie quando ho un po di tempo proverò a controllare la pompa e via dicendo.un passo alla volta...