Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per me non è un problema, non conosco bene il regolamento del forum ma se qualcuno mi dice che si può scrivere... Ti ricordo che io l'ho appena montato quindi non so ancora se il problema è completamente risolto
Penso non si possano mettere link diretti, comunque basta cercare "30065INJE387" su google ed è il primo risultato, questo è quello con cui io ho risolto il problema sopra descritto
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok ottimo, grazie.
Personalmente mi interessa poiché è uno degli ultimi pezzi che mi serve da acquistare per il restauro della mia, ma magari può tornare utile anche ad altri
Ahimè stasera ho provato a riaccendere il gtv dopo circa un ora che ero arrivato a casa ed ho dovuto insistere tre volte prima che si accendesse! Purtroppo siamo da capo. Succede quando la lancetta della temperatura acqua è appena sopra ai 50 gradi. Cosa può essere?
Oh no... mi dispiace .... io ho risolto così con il regolatore.
Mi viene da dirti problema elettronico, oppure la pompa benzina, ma sono solo mie supposizioni.
L'unica cosa di cui sono certo è che è un problema abbastanza diffuso per questo motore, ho sempre sentito dire che dopo poco tempo che è ferma l'auto è lunga a partire, e al massimo si accende al secondo/terzo tentativo.
Tante volte nel forum si trovano persone che hanno problemi simili/uguali al tuo ma con soluzioni sempre diverse....
Tieni aggiornato il post se hai novità che magari qualcun altro può avere un aiuto.
Ragazzi sono circa due settimane che dopo essere tornato a casa da lavoro aspetto 45/60 minuti e provo a riaccendere la gtv e sembrerebbe andare bene. Speriamo bene. Vi terrò informati nei prossimi giorni