Un ultioma cosa, riguardo al discorso sul volano che si può rompere che ti puoi far male, col bambino in macchina, ecc. ecc., vorrei solo affrontare questi signori che inducono terrorismo nelle persone.
Quando si parla di rottura di un volano del tipo a bimassa, questo può comportare solo vibrazioni i determinate situazioni di funzionamento del motore e nient'altro, quindi tutte queste uscite di strada e incidenti vari sono solo assurdità dettate da personaggi ignoranti e pericoli.
IPOIDE ti ringrazio del tuo intervento, ho risolto per la cinghia sono andato dal meccanico che me l'ha sostituita sabato stesso e mi ha smontato davanti a me e ho verificato insieme a lui che la cinghia era nuova, inoltre in passato quando me la sostituì mi diede un libretto di manutenzione dell'officina stesso dove annotò il tutto. Poi sabato mi disse: se vuoi te lo metto anche per iscritto che se dovesse succedere qualcosa mi prendo io la responsabilità. E' stato un signore non ha nemmeno sparlato dei colleghi ma semplicemente mi ha fatto notare il lavoro che fece perdendo insieme a me una mezz'ora dandomi spiegazioni valide.