Dime messa in fase 2.2 150cv

BMGt91

Alfista principiante
4 Gennaio 2018
59
34
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9jtdm
Altre Auto
75,in mente
Buonasera ragazzi, la mia Giulia ha 93mila km e quasi 4 anni ed entro le vacanze di agosto farò la distribuzione più servizi dal mio meccanico. La mia domanda è se è necessaria la dima per la messa in fase oppure ci sono già i riferimenti sulle pulegge, e dove trovarla perché in rete non c'è traccia 😅 grazie
 
Certo che ci sono i segni, se poi la fai andare fuori fase allora ti serve l’attrezzatura per metterla in fase. Vedi che con la distribuzione va sostituito il filtro recupero vapori olio con quello modificato
 
  • Like
Reactions: Michele1986
Certo che ci sono i segni, se poi la fai andare fuori fase allora ti serve l’attrezzatura per metterla in fase. Vedi che con la distribuzione va sostituito il filtro recupero vapori olio con quello modificato
La mia ha già quello nuovo essendo agosto 2018, ok quindi si potrebbe fare anche senza
 
Buonasera ragazzi, la mia Giulia ha 93mila km e quasi 4 anni ed entro le vacanze di agosto farò la distribuzione più servizi dal mio meccanico. La mia domanda è se è necessaria la dima per la messa in fase oppure ci sono già i riferimenti sulle pulegge, e dove trovarla perché in rete non c'è traccia 😅 grazie
Hai il variatore di fase sull'asse a camme, ti serve comunque anche coi riferimenti.
 
Qualcuno ha trovato manuale per la messa in fase e un kit per bloccare la fase?purtroppo nel programma wow della whurth non c'è ancora la giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda il 2.0 mjt di giulietta è uguale identico
Ha 2 spine da mettere sui tappi degli alberi a camme è una staffa che tiene albero motore al pms ..
 
  • Like
Reactions: kormrider