dimensioni casse 145

ragazzi invece di dare consigli ogni volta diversi al nostro amico fledermaus perchè non consigliamo il seguente: recati nel garage del club nella sezione delle 145 e magari conj un pm chiedi a qualche nostro amico direttamente le dimensioni, oppure usa la funzione cerca e magari trovi ogni risposta al tuo dubbio

forse ti rifersci al fatto che io ho detto 16,5 e un altro utente 165?
comunque si capiva che la mia misura è espressa in cm la sua in mm è la stessa cosa.

forse ti rifersci al fatto che io ho detto 16,5 e un altro utente 165?
comunque si capiva che la mia misura è espressa in cm la sua in mm è la stessa cosa.
non sono cosi ignorante....:mad: ho anche un pezzo di carta che rappresenta una laurea e con le unità di misura ci convivo ogni giorno! Il iscorso che facevo era riferito al fatto che lincertezza poteva riscontrarsi sull'avere altoparlanti nel posteriore da 16,5 o 165 che dir si voglia, 13 o 130 oppure le classiche ellittiche! visto che ne tu nè falaip83 avete detto affermo con sicurezza ma se non sbaglio....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le casse anteriori sono tonde da 165 mm
mentre posteriori sono da 130 sempre tonde.

anteriormene c'è il kit a due vie con i tweeter separati sulle coperture degli specchietti...
mentre nel posteriore ti consiglio bicono o woofer e tweeter insieme!

al limite prendi uno spessore per le casse davanti da interporre tra la cassa e la porta, se la cassa fosse troppo profonda non potresti fare scendere il vetro!

Ciao
GNA!

X