dimensioni casse 145

ragazzi invece di dare consigli ogni volta diversi al nostro amico fledermaus perchè non consigliamo il seguente: recati nel garage del club nella sezione delle 145 e magari conj un pm chiedi a qualche nostro amico direttamente le dimensioni, oppure usa la funzione cerca e magari trovi ogni risposta al tuo dubbio

forse ti rifersci al fatto che io ho detto 16,5 e un altro utente 165?
comunque si capiva che la mia misura è espressa in cm la sua in mm è la stessa cosa.
 
forse ti rifersci al fatto che io ho detto 16,5 e un altro utente 165?
comunque si capiva che la mia misura è espressa in cm la sua in mm è la stessa cosa.
non sono cosi ignorante....:mad: ho anche un pezzo di carta che rappresenta una laurea e con le unità di misura ci convivo ogni giorno! Il iscorso che facevo era riferito al fatto che lincertezza poteva riscontrarsi sull'avere altoparlanti nel posteriore da 16,5 o 165 che dir si voglia, 13 o 130 oppure le classiche ellittiche! visto che ne tu nè falaip83 avete detto affermo con sicurezza ma se non sbaglio....
 
Le casse anteriori sono tonde da 165 mm
mentre posteriori sono da 130 sempre tonde.

anteriormene c'è il kit a due vie con i tweeter separati sulle coperture degli specchietti...
mentre nel posteriore ti consiglio bicono o woofer e tweeter insieme!

al limite prendi uno spessore per le casse davanti da interporre tra la cassa e la porta, se la cassa fosse troppo profonda non potresti fare scendere il vetro!

Ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sn da 16 mm ma attento alla profondita xche se sn troppo profonde strusciano sul vetro