dimensioni casse 145

Fledermaus

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
9
0
1
43
MI
Regione
Lombardia
Motore
xxx
Scusa sono nuovo e ho anche una 145 da poco.
Devo montare delle nuove casse perchè non erano montate, vorrei sapere di che grandezza le devo prendere? per la 145 esiste una misura standard o richio di comprare qualcosa che non va bene? Vi ringrazio tutti anticipatamente.
 
casse 145

Qualcuno sa dirmi la dimensione delle casse anteriori e posteriori per una 145? Esistono delle misure standard o rischio di prendere qualcosa che poi non va bene?
 
Re: casse 145

uno solo non ti bastava?
Ho unito...ciao
 
si scusa.. la prima discussione che avevo postato mi sono accorto di averla messa nel posto sbagliato, spero di non sbagliare piu. scusa ancora
 
figurati...:)
pian piano si impara :)

ciao
 
le casse dovrebbero essere di 16,5 avanti dietro non so perché penso siano diverse da quelle che ho io sulla 146.
 
ragazzi invece di dare consigli ogni volta diversi al nostro amico fledermaus perchè non consigliamo il seguente: recati nel garage del club nella sezione delle 145 e magari conj un pm chiedi a qualche nostro amico direttamente le dimensioni, oppure usa la funzione cerca e magari trovi ogni risposta al tuo dubbio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi grazie ancora a tutti.
spero per lo spessore di quelle davanti di starci.. ma sono casse normalissime senza alcuna pretesa quindi credo proprio di non avere problemi.
credo proprio che questo forum mi sarà molto utile per il futuro. siete grandi