Dimensioni pneumatici anteriori e posteriori.

Sul mio libretto e' permesso fino a 18" , da 19" solo differenziati.
devono aver fatto qualche modifica.. per me non cambia molto, teoricamente dovrebbe migliorare il confort ed i consumi (per quanto poco), il problema è che dovevano essere differenziati da ordine e pagamento fatto o_O
 
non ricordo però se la non differenziazione è stato un errore momentaneo di omologazione/libretto.. mi pare ci fosse una discussione sul tema! provo a cercare nel forum..
 
Aggiornamento! Mi dicono e ho controllato a libretto (cosa che stupidamente non avevo fatto), adesso è possibile montare pneumatici non differenziati anche se da 19. Quindi 225/40 R19 anteriore e posteriore).. Vi risulta..?
Cosa risulta a noi conta poco. Quello che vale è cosa riporta il tuo libretto. Il libretto che hai pubblicato permette 225/40 r19 anteriori e posteriori
 
  • Like
Reactions: andreanero
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa risulta a noi conta poco. Quello che vale è cosa riporta il tuo libretto. Il libretto che hai pubblicato permette 225/40 r19 anteriori e posteriori

corretto.. però da ordine e da foglio accessori Alfaromeo (con relativo VIN) gli pneumatici dovevano essere differenziati :), mi pare optional "142, pneumatici extra serie 2" ah ah.. era un optional a pagamento!!!