Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

A palettoni però altrimenti a pallini gli fai, forse, il solletico!
Un bel colpo di 44 magnum testa cava
a pallettoni senza dubbio.. per la palla singola bisogna essere bravi

è buono... non ho mangiato proprio l'hamburger ma la carne di cinghiale l'ho mangiata (e a volte pure trasportata ancora attaccata al cinghiale) ed è ottima... va saputa cucinare però: essendo molto più magra di qll del maiale se cuoce troppo si secca e diventa stopposa... la morte sua al ragù...
Il cinghiale mi piace molto e hai proprio ragione: bisogna saperlo cucinare! Io sono uno che odia la carne secca e stopposa, infatti lo prendo solo dove so che lo cucinano bene, altrimenti finisce che non resco a mangiarlo.
Il migliore mangiato in Toscana a Scansano, cucinato con fichi (sia freschi che secchi) e noci, uno spettacolo per il palato!

• Mi piace
Reazioni: aedus e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Insalata di mare, lumache al sugo con pane tostato, impepata di cozze, trancio di salmone arrosto e gamberoni al curry....con il solito Verdicchio di Jesi e uno Chardonnay!!!!
P_20171224_185914.jpg
P_20171224_185906.jpg

augù stavolta passo....

Negativo....in Italia i pallettoni sono illegali, solo palla singola o palla sabeau o proiettili con carabina!!!!
non sono illegali.. non si possono usare.. è una cosa diversa

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Il cinghiale mi piace molto e hai proprio ragione: bisogna saperlo cucinare! Io sono uno che odia la carne secca e stopposa, infatti lo prendo solo dove so che lo cucinano bene, altrimenti finisce che non resco a mangiarlo.
Il migliore mangiato in Toscana a Scansano, cucinato con fichi (sia freschi che secchi) e noci, uno spettacolo per il palato!

Ah Scansano...che ricordi! È una vita che non ci torno....dov’è che si mangia cosí bene il cinghiale, se posso chiedere?

Ah Scansano...che ricordi! È una vita che non ci torno....dov’è che si mangia cosí bene il cinghiale, se posso chiedere?
Il ristorante si chiamava La Spianatoia, era un piatto fuori menù. Ci eravamo andati diverse volte e il proprietario ci disse che una sera l'avrebbero preparato per una cena di un bel po' di gente, se volavamo andare quella sera ce n'era anche per noi.
Inoltre gli stavamo simpatici, anche perchè non sono in molti a farsi antipasto, primo e fiorentina da 1,3 Kg e non lasciare nulla!

X