Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Tutto lì? :eek::eek::eek: Spero di no per te!
Quando mangio sushi per me quella è la prima parte dell'antipasto! :D:D:D
Ma i pesce è cotto?
Per problemi sanitari gli ho dato una passata al forno. Lo so che non è corretto, ma in questo momento non posso fare diversamente [emoji26][emoji26]
Normalmente è un antipasto anche x me.

• Mi piace
Reazioni: broken e Stryder
Il totale era questo.
20180118_125642.jpg

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io oggi 10 piatti al sushi...quello è solo l'inizio di una lunga serie[emoji23]
Se non avevo 10 anni più di te e l'ernia iatale potevamo organizzare una sfida a colpi di nigiri e uramaki!
Qualche di foto di sushi particolarmente degni di nota...

Un bel roll di aragosta:
XU53xMqFVc5toOe_PUu_ttHexLwKQ7ZleRIPck3LoU-S8AhUKSfLWlzJ3IW4NNkQwxewgVCIbSkc-_lSNA=w1721-h968-no.jpg

E questo è un double dragon roll:
Gamgero fritto all'interno, sopra salmone crudo, poi un trito di salmone cotto e sopra un altro gambreo fritto
0Ywr0-KQit7S2oKU26vUrNZ5Ks_Qcr_3Y1QuSxU0Esdrta8FtUrkz-fzvnCvIculNm3sBhemFWSXmazFxg=w1721-h968-no.jpg

e i miei preferiti: Volcan Roll, tonno piccante e granchio all'interno, tonno all'esterno e uova sopra
qCKzk45-QU5DDGB_8KX4azY0zTO955acMUUMyztJjKoR80ylcrwj9DZPJ34-QSnYLFJgzFf0J4i1d879ZA=w1721-h968-no.jpg

• Mi piace
Reazioni: GMG e broken
  • Mi piace
Reazioni: Ludee
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non avevo 10 anni più di te e l'ernia iatale potevamo organizzare una sfida a colpi di nigiri e uramaki!
Qualche di foto di sushi particolarmente degni di nota...

Un bel roll di aragosta:
Visualizza allegato 157861

E questo è un double dragon roll:
Gamgero fritto all'interno, sopra salmone crudo, poi un trito di salmone cotto e sopra un altro gambreo fritto
Visualizza allegato 157862

e i miei preferiti: Volcan Roll, tonno piccante e granchio all'interno, tonno all'esterno e uova sopra
Visualizza allegato 157863
È bello rigirare il coltello....eh???

• Mi piace
Reazioni: Stryder
  • Mi piace
Reazioni: Stryder e Ludee
X