Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

In SVizzera una pizza così ? Complimenti !!

Ma va, neanche a pagarla 1000 chf la trovi una pizza così in Svizzera, o almeno non dalle “mie” parti...
Oggi gita fuori porta, zona Varese, pizzeria Rossopomodoro!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi sembrava strano ...
ROSSO POMODORO è un po caro ma fa una buona pizza ;) almeno quello di AN dove sono stato
SOno spessissimo a VARESE e dintorni per lavoro ... lo sai che non sapevo ci fosse un Rosso Pomodoro ?
 
Ma va, neanche a pagarla 1000 chf la trovi una pizza così in Svizzera, o almeno non dalle “mie” parti...
Oggi gita fuori porta, zona Varese, pizzeria Rossopomodoro!
.....e sono stati bravi, perché da rosso pomodoro non sempre le pizze sembrano pizze. Avranno un vero pizzaiolo napoletano.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
IO oggi Spaghetti De Cecco quadrati con la "zuppa Forte" o "Soffritto"
Chi è di Napoli e dintorni dovrebbe capirmi ...
Un sugo con le frattaglie molto piccante e saporito
Molti lo mangiano anche con il pane secco ... A mó di zuppa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
la pizza migliore, è banale dirlo, ma la fanno a napoli... anche nella pizzeria più scadente fanno una pizza più buona rispetto a qll dei nostri paesi
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
la pizza migliore, è banale dirlo, ma la fanno a napoli... anche nella pizzeria più scadente fanno una pizza più buona rispetto a qll dei nostri paesi

Sono d’accordo al 1000%, ma è un attimino fuori strada per me Napoli dal Ticino... [emoji23]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi sembrava strano ...
ROSSO POMODORO è un po caro ma fa una buona pizza ;) almeno quello di AN dove sono stato
SOno spessissimo a VARESE e dintorni per lavoro ... lo sai che non sapevo ci fosse un Rosso Pomodoro ?

Al prossimo giro t’informo preventivamente, magari la mangiamo insieme!
 
.....e sono stati bravi, perché da rosso pomodoro non sempre le pizze sembrano pizze. Avranno un vero pizzaiolo napoletano.

Io credo di averne provati 7 o 8 di locali Rossopomodoro, posso confermare che non ovunque è eccellente ma di certo mai meno di molto buona.
Magari è stata o è fortuna, non saprei, ma sono sempre molto soddisfatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto