Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Io sogno di mangiare la pizza della pizzeria Da Michele a Napoli... prima o poi ci riuscirò [emoji4][emoji106]
(Marinara, o Cosacca) ma del resto fanno solo o marinara o margherita, all'antica
 
Io sogno di mangiare la pizza della pizzeria Da Michele a Napoli... prima o poi ci riuscirò [emoji4][emoji106]
(Marinara, o Cosacca) ma del resto fanno solo o marinara o margherita, all'antica
Ottima scelta [emoji487]
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Stasera all you can eat cino/jappo
IMG_20180120_194856.jpg
IMG_20180120_195244.jpg
IMG_20180120_195534.jpg
IMG_20180120_195716.jpg
IMG_20180120_195913.jpg
IMG_20180120_195937.jpg
IMG_20180120_200207.jpg
IMG_20180120_200557.jpg
IMG_20180120_200755.jpg
IMG_20180120_201659.jpg
 

Allegati

  • IMG_20180120_195534.jpg
    IMG_20180120_195534.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 108
non sono mai stato al ristorante cinese o giappo... sono molto curioso onestamente ma al contempo molto dubbioso di non mangiar niente...
 
non sono mai stato al ristorante cinese o giappo... sono molto curioso onestamente ma al contempo molto dubbioso di non mangiar niente...
Se si resta sullo genere delle foto con verdure e pesce cotto (in vario modo) io lo trovo buono
Accompagnato poi con birra jappo ... Ti assicuro che non te ne pentirai
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
non sono mai stato al ristorante cinese o giappo... sono molto curioso onestamente ma al contempo molto dubbioso di non mangiar niente...
Prova, per essere sicuro magari chiedi a qualche conoscente. Per il sushi ovviamente occhio che il pesce sia fresco altrimenti il crudo non perdona...
Occhio soprattutto agli all-you-can-eat, da noi secondo la mia esperienza non ci sono vie di mezzo, o sono buoni o fanno schifo!
Comunque non trovo siano sapori particolarmente difficili, sicuramente meno delle frattaglie di cui si è parlato
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
non sono mai stato al ristorante cinese o giappo... sono molto curioso onestamente ma al contempo molto dubbioso di non mangiar niente...
Mai assaggiata la cucina giapponese ma soprattutto pesce crudo nisba[emoji31]
Ma il cinese l'ho sempre apprezzato. Ma credo che soprattutto al giorno d'oggi sia necessario selezionare bene il ristorante.
È decisamente una versione edulcorata di cucina cinese ma quella buona è buona[emoji23]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se si resta sullo genere delle foto con verdure e pesce cotto (in vario modo) io lo trovo buono
Accompagnato poi con birra jappo ... Ti assicuro che non te ne pentirai

Prova, per essere sicuro magari chiedi a qualche conoscente. Per il sushi ovviamente occhio che il pesce sia fresco altrimenti il crudo non perdona...
Occhio soprattutto agli all-you-can-eat, da noi secondo la mia esperienza non ci sono vie di mezzo, o sono buoni o fanno schifo!
Comunque non trovo siano sapori particolarmente difficili, sicuramente meno delle frattaglie di cui si è parlato

Mai assaggiata la cucina giapponese ma soprattutto pesce crudo nisba[emoji31]
Ma il cinese l'ho sempre apprezzato. Ma credo che soprattutto al giorno d'oggi sia necessario selezionare bene il ristorante.
È decisamente una versione edulcorata di cucina cinese ma quella buona è buona[emoji23]
le verdure posso mangiar crude.. al massimo la carne al sangue ma non certo cruda....
the problem is che dalle parti mie non ci sono ristoranti cinesi... il più vicino dovrebbe esser a cosenza.. e non mi faccio 100 km per andare a mangiare qualcosa che non so se mi piace.. per andare al mac si.. ma il mac è il mac
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
Qui ce ne sono a decine, a Milano probabilmente ci sono più ristoranti cinesi che italiani! Per non parlare dei bar, quasi tutti cinesi!
 
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui ce ne sono a decine, a Milano probabilmente ci sono più ristoranti cinesi che italiani! Per non parlare dei bar, quasi tutti cinesi!
beh è normale.... è una grande città ma io vivo in un paese di 7000 abitanti...