Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Stasera un bel minestrone bollente truccato divano e tanta nanna![emoji16][emoji42]
 
IMG_4785.JPG


Buon appetito!
 
Ma allora ci vai spesso a mangiare la pizza ... :)
Buon appetito anche a te
Dalla foto sembra buona ! :)
 
  • Like
Reactions: Ludee e Swordsman
Ma allora ci vai spesso a mangiare la pizza ... :)
Buon appetito anche a te
Dalla foto sembra buona ! :)

Ciao Paolo,
Diciamo che la pizza è la nostra droga del weekend... durante la settimana si sta leggeri e il Sabato o la Domenica ci concediamo una buona pizza.
Oggi siamo al centro commerciale Carosello di Carugate, ci piace girare e variare pizzeria, difficile che andiamo frequentemente nello stesso posto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao Paolo,
Diciamo che la pizza è la nostra droga del weekend... durante la settimana si sta leggeri e il Sabato o la Domenica ci concediamo una buona pizza.
Oggi siamo al centro commerciale Carosello di Carugate, ci piace girare e variare pizzeria, difficile che andiamo frequentemente nello stesso posto
Era realmente buona come da foto appariva ?
 
Guarda, per darti un’idea posso dirti che nel mangiarla ho disintegrato il tempo record della Giulia QV al Nurburgring...
Fai te... [emoji23]
ma a napoli la pizza l'hai mai mangiata?
 
ma a napoli la pizza l'hai mai mangiata?

Ciao Zio,
Si, ho avuto il piacere di mangiarla ma, purtroppo, Napoli è una città che non rientra tra le più comode da raggiungere per i miei spostamenti standard... credo di esserci stato soltanto tre volte in vita mia nonostante disti solamente 200 km da casa dei miei.
Avevo in programma di andarci per Natale ma non sono riuscito ad organizzarmi quindi niente
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao Zio,
Si, ho avuto il piacere di mangiarla ma, purtroppo, Napoli è una città che non rientra tra le più comode da raggiungere per i miei spostamenti standard... credo di esserci stato soltanto tre volte in vita mia nonostante disti solamente 200 km da casa dei miei.
Avevo in programma di andarci per Natale ma non sono riuscito ad organizzarmi quindi niente
beh certo se si sta distanti non è agevole arrivarci per una pizza (pure io disto 200 km da li) però qll che fanno non la batte nessuno.. e di pizza ne mangio anche durante la settimana..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto