None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,751
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Mamma mia quanto amo i pizzoccheriAhah, io a pranzo oggi[emoji6] [emoji6]... fatti dalla mamma, ovviamente [emoji106] Visualizza allegato 166790
domanda per i moderatoriMamma mia quanto amo i pizzoccheri
La funziona ignora, di default, inibisce i messaggi della persona ignorata in modo che non siano immediatamente visibili.domanda per i moderatori
se sto tizio mi ignora come fa a venire a rispondere ad una discussione aperta da me?
e poi è corretto che ci venga a rispondere?
se l'utente X dice che ignora l'utente Y e poi va a rispondere nelle discussioni di detto utente l'utente X è un quacquaraquàLa funziona ignora, di default, inibisce i messaggi della persona ignorata in modo che non siano immediatamente visibili.
L'utente che ti ignora vedrà solo che tu, il giorno X all'ora Y, avrai scritto qualcosa, ma non ne visualizzerà il contenuto, anche se credo che volendo, possa farlo comunque.
Nel caso specifico, l'utente che ti ha ignorato vedrà questa discussione, come vedrà tutte le altre da te iniziate.
domanda
esiste un elenco degli utenti che ignori, ce n'è uno ancher di chi ti ignora? così si evita di perder tempo a rispondere a chi non ti legge
I cetrioli però dovevi tagliarli a fettine e metterli nell'insalata, non così.....Siccome devo perdere qualche chilo stasera mi sono fatto una bella insalatona con cetrioli, pomodori e cipolle di tropea.
Spero solo però di non incontrare nessuna bella signorina più tardi altrimenti 2 di picche assicurato
Ahah, io a pranzo oggi[emoji6] [emoji6]... fatti dalla mamma, ovviamente [emoji106] Visualizza allegato 166790