Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

ma io mi vergogno un attimino a far le foto al panino che mangio... ai piatti in generale cmq...
che è quasi che se non fai una foto non lo hai mangiato davvero...

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
ma io mi vergogno un attimino a far le foto al panino che mangio... ai piatti in generale cmq...
che è quasi che se non fai una foto non lo hai mangiato davvero...

Io non condivido nulla, soprattutto quando si tratta di cibo

Mi lasciate senza parole. Avete ragione, in fondo il titolo del thread è "dimmi cosa mangi".....bene, allora credo che questo sia l'ultimo mio contributo a questa discussione.
A parole oggi, ho mangiato caviale ostriche e bevuto champagne col Principe Ranieri di Monaco [emoji3][emoji3].
Senza polemica ovviamente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi lasciate senza parole. Avete ragione, in fondo il titolo del thread è "dimmi cosa mangi".....bene, allora credo che questo sia l'ultimo mio contributo a questa discussione.
A parole oggi, ho mangiato caviale ostriche e bevuto champagne col Principe Ranieri di Monaco [emoji3][emoji3].
None, non essere così permaloso....Non hai capito la mua battuta?
Però un po' è vero, mi piace prima vivere le varie situazioni e poi semmai condividerle....
Quindi per quanto riguarda il cibo difficilmente riesco a fare una foto prima di pulire il piatto....

None, non essere così permaloso....Non hai capito la mua battuta?
Però un po' è vero, mi piace prima vivere le varie situazioni e poi semmai condividerle....
Quindi per quanto riguarda il cibo difficilmente riesco a fare una foto prima di pulire il piatto....
Sono filosofie di vita Alex. Io sono terrone d'origine e soprattutto a tavola "condivido" se possibile, inoltre sono recensore su "tripadvisor" quindi fotografo per abitudine, non sono rare le occasioni in cui sconsiglio tale piatto, tale locale, tale luogo e viceversa. Con le foto/prove tutto diventa più credibile e visibile.
Poi è vero.....sono permaloso [emoji6]

Fortuna che non hai bevuto dalla scarpa di Ricciardo :D

• Mi piace
Reazioni: None
fa un pò come ti pare... io mi sento in imbarazzo a prendere il telefonino e fare foto a ciò che mangio ma non certo per qll che mangio ma perchè non lo trovo una cosa tanto "normale".. finchè si è in una situazione conviviale allora è più che giustificato ma che al ristorante quando mi arriva il piatto penso a fare la foto per me (me inteso come me stesso) non è normale...

X