Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Ringraziarla e ricambio i saluti.
Ma fammi capire una cosa, spaghetti integrali??????
Se bisogna affogare meglio all'acqua alta, ora mai c'eravate a fare cacio e pepe, non proprio dietetici, potevate usare la pasta vera[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Si, ma più per gusto che altro...figurati se mi pongo il problema per la linea [emoji23]
 
  • Like
Reactions: fabereng
Un tempo la pasta integrale faceva un po' schifo, sembrava un corrugato elettrico messo a bollire per dieci minuti [emoji56] ora mi sembra migliorata molto, una delle mie preferite:
IMG_20180603_123046.jpg
 
  • Like
Reactions: fabereng e broken
domenica 03 giugno un giro per montagne, fino a Forni di Sopra, amena località in mezzo alle dolomiti...
pausa pranzo in un ristorante tipico
antipasto Forni di Sopra.jpg
Maiale con crema di frico.jpg

per chi non conosce il frico, è un piatto a base di formaggio Montasio (una parte di Montasio di 3 mesi stagionatura ed una di 6 mesi), patate e cipolle (non sempre)
piatti montani, ovviamente!
 
Un tempo la pasta integrale faceva un po' schifo, sembrava un corrugato elettrico messo a bollire per dieci minuti [emoji56] ora mi sembra migliorata molto, una delle mie preferite:
Visualizza allegato 167439
Vero...ora anche quella al farro è buona!
Solitamente io prendo la Del Verde perché fanno anche paste speciali e non le solite
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Vero...ora anche quella al farro è buona!
Solitamente io prendo la Del Verde perché fanno anche paste speciali e non le solite
Perché oltre agli spaghetti esistono altri formati? [emoji56][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: broken
Perché oltre agli spaghetti esistono altri formati? [emoji56][emoji23][emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23] tu mangi solo spaghetti? Non è che ci tocca venirti a recuperare per overdose di spaghetti?

Io a volte prendo i nidi di tagliatelle o gli spaghettoni quadrati!
Altrimenti per pasta corta mi scasso di penne zita rigate e conchigliette! [emoji7]
 
  • Like
Reactions: Swordsman
[emoji23][emoji23][emoji23] tu mangi solo spaghetti? Non è che ci tocca venirti a recuperare per overdose di spaghetti?

Io a volte prendo i nidi di tagliatelle o gli spaghettoni quadrati!
Altrimenti per pasta corta mi scasso di penne zita rigate e conchigliette! [emoji7]
Che bella morte sarebbe!!! :D:D
No scherzo, se proprio non ci sono spaghetti... tortiglioni, conchiglie, penne rigate oppure mallureddus naturalmente ;)
Cattura.JPG
 
Che bella morte sarebbe!!! :D:D
No scherzo, se proprio non ci sono spaghetti... tortiglioni, conchiglie, penne rigate oppure mallureddus naturalmente ;)
[emoji23][emoji23][emoji23]

Eh, i mallureddus con ragù di salsiccia e pecorino! [emoji39] Ogni volta che vado da mio nonno spero sempre che li faccia...troppo buoni!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto